Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è da escludere, spesso per renderti la linea stabile la limitano, e funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infostrada con me ha fatto così, da 14 mega sono dovuto a scendere a 12.

Gix™ by RIDGE 4G

Poco a poco la situazione migliora ma ora in down ho 40Mpbs e, quando torna a 50, cade la connessione :/

Spero solo non inizino a giustificarsi dicendo "eh no ma noi garantiamo i 30Mbps quindi a lei va più che bene" perchè se ci fosse stato qualche problema sarebbe sorto dall'inizio invece per quattro mesi ho sempre avuto valori altissimi.

Ansia per domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora, innanzi tutto buonasera a tutti. scrivo qui perchè dovrei cambiare gestore telefonico, da telecom a fastweb per motivi di costi.

stò vedendo ora le offerte di fastweb e ho visto questa:

Fastweb Joy

L'offerta è di 19€ al mese per poi passare a 30€ dopo 6 mesi mi pare, comunque l'offerta non include chiamate illimitate con telefono fisso (cosa che non m'interessa) e il modem. quest'ultimo però volevo chiedervi, avendo già un modem telecom, lo posso utilizzare? o devo comprarne uno nuovo?

Ultima modifica da un moderatore:
allora, innanzi tutto buonasera a tutti. scrivo qui perchè dovrei cambiare gestore telefonico, da telecom a fastweb per motivi di costi.stò vedendo ora le offerte di fastweb e ho visto questa:

Fastweb Joy

L'offerta è di 19€ al mese per poi passare a 30€ dopo 6 mesi mi pare, comunque l'offerta non include chiamate illimitate con telefono fisso (cosa che non m'interessa) e il modem. quest'ultimo però volevo chiedervi, avendo già un modem telecom, lo posso utilizzare? o devo comprarne uno nuovo?
Il modem è incluso comunque :unsisi: quando fai la verifica della disponibilità e ti esce una finestrella dove puoi scegliere l'ultrafibra o quella da 20mega, ti fa scegliere anche tra 2 modem. Uno è gratuito con l'offerta, l'altro 5 euro per 24 mesi, quindi basta che scegli quello gratis e ce l'hai incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche perchè da quanto ne so io se i modem marchiati funzionano solo con i relativi operatori :unsisi: ma su quest'ultima cosa aspetta qualcuno che è certo al 100%. Però va beh se te lo danno gratis chissene no?

Il modem è incluso comunque :unsisi: quando fai la verifica della disponibilità e ti esce una finestrella dove puoi scegliere l'ultrafibra o quella da 20mega, ti fa scegliere anche tra 2 modem. Uno è gratuito con l'offerta, l'altro 5 euro per 24 mesi, quindi basta che scegli quello gratis e ce l'hai incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche perchè da quanto ne so io se i modem marchiati funzionano solo con i relativi operatori :unsisi: ma su quest'ultima cosa aspetta qualcuno che è certo al 100%. Però va beh se te lo danno gratis chissene no?
chiedevo appunto perchè in questa offerta non c'è scritto modem incluso. e volevo sapere se dovevo comprarne uno a parte o no

EDIT:

ora ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. non avevo visto i due modem quando cliccavi la copertura della rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque per 3€ al mese dà il Technicolor TG582, che è lo stesso della Telecom e già ho quando feci l'offerta, l'unica cosa è che ha il marchio Telecom stampato sopra.

chiedevo appunto perchè in questa offerta non c'è scritto modem incluso. e volevo sapere se dovevo comprarne uno a parte o no
EDIT:

ora ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. non avevo visto i due modem quando cliccavi la copertura della rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque per 3€ al mese dà il Technicolor TG582, che è lo stesso della Telecom e già ho quando feci l'offerta, l'unica cosa è che ha il marchio Telecom stampato sopra.
:morris82: a me non segna che costa 3 euro al mese, cioè lo da incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro è diverso il modello che mi hai detto tu, da quello che mi segna sempre in quella pagina :rickds: wattafuck :rickds:

maigeUi.png

Peccato da te ancora la devono mettete :cry:
"Pregate per me" .cit però ancora non avete risposto alla mia domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domani scade l'offerta e non credo sia più attivabile domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

forse perchè da noi non è raggiunta la fibra ottica
TDJS8JQ.png
aaaaah perchè è l'offerta ADSL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png pensavo fosse uguale l'offerta fibra e ADSL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora bon vai col tuo e via

aaaaah perchè è l'offerta ADSL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png pensavo fosse uguale l'offerta fibra e ADSL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora bon vai col tuo e via
purtroppo vivere in paese comporta a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png domani provo a chiamare la fastweb per chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho letto in giro, e purtroppo l'unica via è quella di sbrandizzare il modem, che ovviamente non sò fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non sò se sia legale parlarne quindi mi fermo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque posso sempre prenderne uno nuovo. voi quale consigliate?

Attualmente ho la 100 mega di Fastweb e vorrei passare alla 300 mega di Vodafone, come faccio a non avere rischi di avere, successivamente, <100 di mega?

qualcuno usa Linkem? com'è?
In parte sarà perchè mi stanno sul razzo quelli delle Iene (non è gestita da loro ok, ma la pubblicità è davvero imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), in parte è una compagnia sconosciuta al contrario di altre "big", fatto sta che non la proverei manco morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi se non sbaglio non hai la rete col cavo ma solo tramite wireless :unsisi: ma su sta cosa non sono sicuro

Attualmente ho la 100 mega di Fastweb e vorrei passare alla 300 mega di Vodafone, come faccio a non avere rischi di avere, successivamente, <100 di mega?
Prima cosa fondamentale, sei di milano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La sicurezza di non avere <100 mega non saprei come fai ad averla. Un mio amico l'ha fatta e viaggia sui 285. Dovresti provare a sentire quelli di Vodafone e sentire se nella tua area arriverebbero i 300mb, e nel caso anche la velocità minima garantita dal contratto.

In parte sarà perchè mi stanno sul razzo quelli delle Iene (non è gestita da loro ok, ma la pubblicità è davvero imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), in parte è una compagnia sconosciuta al contrario di altre "big", fatto sta che non la proverei manco morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi se non sbaglio non hai la rete col cavo ma solo tramite wireless :unsisi: ma su sta cosa non sono sicuro

Prima cosa fondamentale, sei di milano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La sicurezza di non avere <100 mega non saprei come fai ad averla. Un mio amico l'ha fatta e viaggia sui 285. Dovresti provare a sentire quelli di Vodafone e sentire se nella tua area arriverebbero i 300mb, e nel caso anche la velocità minima garantita dal contratto.
Torino, e io abito in una delle due zone dove è stata messa la 300 mega.

Inviato dal mio Honor 7

Torino, e io abito in una delle due zone dove è stata messa la 300 mega.
Inviato dal mio Honor 7
Ah non sapevo avessero messo la 300 pure a torino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque come ha detto savio, prova a vedere se ti segna la copertura dei 300, l'unica è fidarsi di quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè se chiedi ad un operatore può sempre dirti "sìsì è coperto" e poi vai a 107mb :rickds:

Non so se c'è un modo sicuro al 100% di sapere già quanto prenderai. Conta che comunque la fibra 300 non se la fanno tutti, quindi la rete non sarà di certo intasata :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro