ragazzi ho un problema con TIM e le sue dannate offerte. vi spiego la situazione:
a casa ho il contratto TIM Smart, quello con chiamate dal fisso, cellulare e ADSL 7 mega. per velocizzare un po' la connessione, lo scorso 10 ottobre avevo deciso di attivare l'opzione superinternet, per portare la velocità a 20 mega. chiamo il 187 e mi confermano la richiesta di attivazione, dicendomi che sarà attiva in poche ore. dalla pagina delle mie richieste su tim.it vedo che compare la richiesta come "in lavorazione" però qualche giorno, precisamente il 13 ottobre, visto che l'opzione non è ancora attiva richiamo il 187 per chiedere spiegazioni. l'operatore mi dice che c'è stato un errore e che la mia richiesta è stata scartata dal sistema, quindi inoltra una nuova richiesta. da lì passano settimane e numerose mie telefonate al 187 senza che l'opzione sia effettivamente attivata fino a che, a fine novembre, stanco di tutto sto casino chiamo un'ultima volta dicendo di annullare tutto. più tardi, verso inizio gennaio, nella mia zona sono stati completati i lavori di posa della fibra, quindi decido di chiamare per passare alla fibra, ma l'operatore mi dice che non può attivarmi l'offerta perché le mie precedenti richieste per la superinternet non sono state cancellate, e sono rimaste in coda. ed effettivamente, da sito tim.it (che tra parentesi, è di uno schifo assurdo) vedo ancora le due richieste, sia del 10 che del 13, segnate come "in lavorazione". ho già richiamato altre 7-8 volte per chiedere di annullare, inoltrato reclami, mandato solleciti ma niente, ste due dannate richieste continuano ad essere lì.
io non so più che fare, ho già perso un sacco di tempo. per caso a qualcuno è mai successo qualcosa di simile, o saprebbe dirmi se esistono altre vie oltre al chiamare il 187, dove il più delle volte trovi gente che non capisce niente, a cui rivolgermi per risolvere sta cosa? grazie.