Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi ringrazio delle risposte... L'unico dubbio rimane il perché non avesse questi picchi con anche con la 7mb.

Ragazzi e un po di giorni che la ps4 mi dice ip frammentario,che significa?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09

Ragazzi e un po di giorni che la ps4 mi dice ip frammentario,che significa?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09
Molto probabilmente é il tuo Router non sopporta i pacchetti ip Frammentati.

Ultima modifica:
che devo fare?
Attualmente hai Fastweb? Cmq eccoti la soluzione.

1) Controlla che la PS , originale e non modificata , sia aggiornata all'ultimo Firmware piu recente.

2) Assicurati di avere un IP pubblico statico.

3) Assicurati che l'account Psn sia attivo e che L'IP pubblico non sia in blacklist.

4) Configurare correttamente il port-forwading in uno dei seguenti casi

4 a) attivando su PS e router l'UPnP ( e l'attivazione estesa)

4 b) Aprire le porte del proprio router.

4 c) Applicare la DMZ sull'ip locale (reso statico )

5) Controllare di avere il NAT di tipo 2 aperto ( verifica la connessione internet su PS)

Ultima modifica:
ragazzi ciao ,come la valutate l'offerta fibra di vodafone? devo togliermi fastweb che da me arriva a malapena a 5 mb..vorrei mettermi la fibra..che dite?

ragazzi ciao ,come la valutate l'offerta fibra di vodafone? devo togliermi fastweb che da me arriva a malapena a 5 mb..vorrei mettermi la fibra..che dite?
Ciao , dipende se arriva nella tua zona , tipo nella mia non arriva a 300 mega quella di Vodafone , io ho Telecom 100 mega . Per vedere se arriva devi controllare la copertura.

Ultima modifica:
Ciao , dipende se arriva nella tua zona , tipo nella mia non arriva a 300 mega quella di Vodafone , io ho Telecom 100 mega . Per vedere se arriva devi controllare la copertura.
controllato,arriva fino a 100 mega...e' buona la vodafone fibra?

Non penso cambi la qualità della connessione, è sempre fibra. :rickds:
ti ripeto , gli chiamai e mi dissero che la 300 mega da me non arrivava , quindi mi sono messo la 100 :l4gann:

Ultima modifica:
e' vero cmq..mi hanno che la 300 mmega arriva solo in alcune citta'..il resto bisogna "accontentarsi" dei 100 mega..cmq quindi dite che posso fidarmi di vodafone?

a livello di connessione con console e simili ci sono problemi?

e' vero cmq..mi hanno che la 300 mmega arriva solo in alcune citta'..il resto bisogna "accontentarsi" dei 100 mega..cmq quindi dite che posso fidarmi di vodafone?
a livello di connessione con console e simili ci sono problemi?
Vodafone fibra con le console va in modo perfetto, nat aperto senza problemi e mai avuto disconnessioni da ottobre(tengo attiva la 30mb voda). Telecom invece meglio evitare per giocare (il router telecom fa schifo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltretutto vodafone sta portando la 300mb in altre città ed è meglio di quei tira sole di telecom.

Ora va di moda in telecom dire ad alcuni clienti che sono raggiunti dalla 30mb e poi dopo un poco di tempo che hai attivato la fibra ti diconoche hai la possibilità di fare l upgrade a 50mb ecc ma devi pagare un plus :rickds: Per fregare sono sempre i migliori. (Pure hai loro dipendenti tirano queste sole :hahaha: )

Senza considerare tutte le altre truffe e abusi che fanno.. meglio evitare telecom come la peste.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Vodafone fibra con le console va in modo perfetto, nat aperto senza problemi e mai avuto disconnessioni da ottobre(tengo attiva la 30mb voda). Telecom invece meglio evitare per giocare (il router telecom fa schifo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oltretutto vodafone sta portando la 300mb in altre città ed è meglio di quei tira sole di telecom.

Ora va di moda in telecom dire ad alcuni clienti che sono raggiunti dalla 30mb e poi dopo un poco di tempo che hai attivato la fibra ti diconoche hai la possibilità di fare l upgrade a 50mb ecc ma devi pagare un plus :rickds: Per fregare sono sempre i migliori. (Pure hai loro dipendenti tirano queste sole :hahaha: )

Senza considerare tutte le altre truffe e abusi che fanno.. meglio evitare telecom come la peste.

Altra disinformazione ne hai o è tutto qua? Dire che hai detto un mucchio di castronerie è dire poco

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Altra disinformazione ne hai o è tutto qua? Dire che hai detto un mucchio di castronerie è dire poco
​Visto che tra un pò dovrò farmi la fibra puoi esporre il tuo punto di vista? Così mi faccio un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Certo lo dici te :rickds:

Di tecnici con i contro @@ che sanno quello che dicono ne conosco diversi e di certo mi fido piu di loro, che delle tue cavolate senza manco dettagli tecnici.. Visto che ti vanti tanto sarebbe il minimo per dimostrare la tua superiorità.

Ah gia, te sei mister so tutto io.. dai prof insegnaci le tue stronzate pro telecom :hahaha:

Che pagliaccio.

Basta anche solo andate nel web per vedere i problemi che da telecom e tutte le inculate che tirano.

Oltretutto sono cose anche dettemi da amici tecnici telecom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La concorrenza fa male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
​Visto che tra un pò dovrò farmi la fibra puoi esporre il tuo punto di vista? Così mi faccio un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Verifica la coperuta, se va bene fatti la fibra di Telecom 100 Mega ( io non ho avuto mai problemi )

Certo lo dici te :rickds:
Di tecnici con i contro @@ che sanno quello che dicono ne conosco diversi e di certo mi fido piu di loro, che delle tue cavolate senza manco dettagli tecnici.. Visto che ti vanti tanto sarebbe il minimo per dimostrare la tua superiorità.

Ah gia, te sei mister so tutto io.. dai prof insegnaci le tue stronzate pro telecom :hahaha:

Che pagliaccio.

Basta anche solo andate nel web per vedere i problemi che da telecom e tutte le inculate che tirano.

Oltretutto sono cose anche dettemi da amici tecnici telecom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lui non capisce che i servizi si differenziano da città a città. A Napoli che ha una popolazione elevata il servizio potrà anche essere migliore, infatti ricordo che più di 15 anni fa mio cugino già andava sui 18M con Fastweb quando noi ad Arezzo il massimo che si raggiungeva era 5M per chi era fortunato io che poi stavo a 30km dalla città con Telecom toccava i 2.5M. Mio suocero ha la fibra Telecom va a 28M ma ogni mese tocca chiamare la Telecom perché inseriscono sempre qualcosa in più in bolletta con servizi mai richiesti.

Poi va be Computer man gli piace fare il tuttologo e fare sempre del sano flame involontario.

Inviato dal mio Note3 Neo

Lui non capisce che i servizi si differenziano da città a città. A Napoli che ha una popolazione elevata il servizio potrà anche essere migliore, infatti ricordo che più di 15 anni fa mio cugino già andava sui 18M con Fastweb quando noi ad Arezzo il massimo che si raggiungeva era 5M per chi era fortunato io che poi stavo a 30km dalla città con Telecom toccava i 2.5M. Mio suocero ha la fibra Telecom va a 28M ma ogni mese tocca chiamare la Telecom perché inseriscono sempre qualcosa in più in bolletta con servizi mai richiesti.
Poi va be Computer man gli piace fare il tuttologo e fare sempre del sano flame involontario.

Inviato dal mio Note3 Neo
Gia, solo che rompe le @@ da tempo e si crede di essere superiore a tutti, senza sapere con chi azz parla.

Il mio vicino con telecom tribola da mesi e mesi.. fatto il recesso per mancanza di servizio e ora con voda va a 29mb stabili senza mai problemi.

Tempo fa gli chiesi di argomentare con dettagli tecnici il perché il router voda si disalinea.. non lo sapeva... Ma non è il super tecnico lui? :rickds:

il mio amico in telecom però mi ha spiegato tutto in modo professionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente essendo un dipendente telecom la difende in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi da un maleducato simile i suoi post valgono meno di zero.. uno che ti aggredisce e ti da del ladro pubblicamente andando contro la legge italiana (che lui sostiene di rispettare) Dovrebbe ringraziare di non essersi preso una denuncia.

Questo ti fa capire quanto ridicolo sia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro