stiiiv
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Reazioni
- 818
Da quanto ho capito io semplicemente aggiornano i piani, quindi chi è 20 passa a 30 e chi è 100 passa a 200, prezzi gli stessi. Quei 5 euro in più a cui fanno riferimento negli articoli presumo siano quelli che ci vogliono per passare dalla "fibra" (20mb) "all'ultrafibra" (100mb)Alle 100 mi sa , però non ne sono sicuroIn caso chiama al servizio clienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Va beh è già un punto di partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine non so che lavori devono fare per potenziare l'infrastruttura già esistente, quindi magari non è nulla di biblico. Son contento più che altro per il fatto che comunque l'offerta viene raddoppiata in linea teorica, ma il prezzo dovrebbe rimanere lo stesso. Poi sia chiaro io sto bene anche con l'attuale 100, non mi lamento della velocità in download ci mancherebbe, preferirei però avere di più in upload, cosa che accadrà con questo upgrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi ovvio sarò contento anche se aumenterà la banda in downloadMah con i tempi biblici che hanno la vedo dura. Tipo da me quasi 2 anni a tirar la fibra e dicono che a maggio sia operativa.
EDIT: Domanda.
Finalmente la mia via è comparsa sul sito tim per la copertura della fibra/adsl.
Ora mi dice che arrivo fino a 7mega: visto come ho detto tra un mese porteranno la fibra, se *** vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , mi conviene fare subito il contratto e poi upgrade oppure aspettare e attivare la fibra?