Computerman
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mar 2010
- Reazioni
- 2
Non dipende da loro, non c'è l'uomo cattivo che ti ha preso di mira e gode nel farti andare male la linea.Mi sono rotto dei miei 6 mega di download, 0,3 di upload e uno schifo di ping che sta sempre sul 50. Di connessione ho telecom.
Ero curioso per Eolo, ho controllato la loro copertura e ho scoperto che ho un loro trasmettitore a 2 minuti a piedi da casa mia
sapete se è affidabile? Un mio amico l' ha provato e si trova bene, ma volevo sentire se qualcuno conosce gente insoddisfatta a riguardo.
Sinceramente mi voglio sbarazzare di telecom perchè mi son sentito preso in giro in questi anni di servizio
Una volta ci andava a 3 mega, abbiamo chiamato e ci siamo sentiti dire che le linee erano troppo vecchie e non poteva andare meglio. Allora abbiamo disdetto e cambiato operatore. La linea saltava in continuazione.
Successivamente siamo tornati con telecom e MAGIA: la connessione va a 7 mega.
Ma la cosa divertente è che i giorni che stavano riattivando la connessione, facendo gli speed test avevo risultati di 15 mega di download e ping di 30 o meno, poi ovviamente è tornata a valori normali (pessimi) di ora.
Questo mi ha fatto dedurre che il servizio pessimo non dipendeva dalla mia linea, ma da loro.
Poi per carità ovviamente dubito di avere possibilità per contratti a fibra ottica con connessioni assurde, ma almeno un 20 mega con un upload decente e un ping di 20 massimo 30 penso di poterlo reggere.
Eolo è soggetta a problemi atmosferici e ad un ping non proprio da gioco
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk