Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io son cliente da un anno e mai avuto problemi, anzi non posso proprio lamentarmi (93mb su 100 in down e 33 su 30 :pffs: di upload). Ora sono in ballo col trasloco dei servizi nella nuova abitazione e spero che non ci siano problemi strani/la linea muoia. Comunque la gestione della rete non ho ancora capito bene a chi è in mano, teoricamente telecom visto che anche per le attivazioni varie di fastweb esce sempre il tecnico telecom. Quindi quando dicono che è colpa di telecom non credo dicano palle. Certo gira il ***** visto che sono magagne che devono gestire tra di loro. Dovresti provare a minacciare di cambiare operatore e vedere se si muovono un po' o se ne strasbattono il ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Penso che tu abbia fibra no? Magari li il problema non esiste...ma non so

Non dico che non gli credo che c'entri telecom eh, anzi posso anche capire, pero avere un problema da un anno mi pare assurdo. Fastweb la pago non e che il servizio me lo regala, eppure io devo tener fede al contratto mentre loro evidentemente si sentono in diritto di non fare altrettanto.

La cosa che piu mi infastidisce è il non venire MAI ricontattato, è evidente che a loro va bene cosi.

Se mi svincolassero cambierei al volo ma dargli altri soldi per pagare la penale mi pare ridicolo

Penso che tu abbia fibra no? Magari li il problema non esiste...ma non soNon dico che non gli credo che c'entri telecom eh, anzi posso anche capire, pero avere un problema da un anno mi pare assurdo. Fastweb la pago non e che il servizio me lo regala, eppure io devo tener fede al contratto mentre loro evidentemente si sentono in diritto di non fare altrettanto.

La cosa che piu mi infastidisce è il non venire MAI ricontattato, è evidente che a loro va bene cosi.

Se mi svincolassero cambierei al volo ma dargli altri soldi per pagare la penale mi pare ridicolo
Sìsì fibra ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È vero che Fastweb con l'adsl ne ho sempre sentito parlar male. Comunque hai ragionissima, ma teoricamente da contratto una velocità minima dovrebbero garantirtela. Se non lo è non so cosa puoi fare, dovresti informarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sìsì fibra ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ vero che Fastweb con l'adsl ne ho sempre sentito parlar male. Comunque hai ragionissima, ma teoricamente da contratto una velocità minima dovrebbero garantirtela. Se non lo è non so cosa puoi fare, dovresti informarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Personalmente ho avuto l'adsl fastweb per tipo 10 anni prima che mi portassero la fibra e mi son sempre trovato bene...

cioè la velocità faceva schifo: 5mbps in download e 0.5 in upload, ma quelle mi avevano offerto e quelle ho avuto tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è da 4 giorni che ho problemi anche io con fastweb e grazie a *** che non lavoro più come editor perché altrimenti sarei nei caxxi amari :rickds::rickds::rickds:

ho scritto oggi alla pagina fb di fastweb e magicamente aveva iniziato ad andare bene, poi questa sera ancora la quasi totale impossibilità di aprire le pagine internet; del tipo che ne apre 1 su 5. figuriamoci accendere la ps4 dove non riesce manco ad accedere al psn. figuriamoci attaccare netflix per guardare un qualsiasi cosa in streaming.

sinceramente mi sono anche un po' rotto le palle. già pago 55 al mese perché ho anche l'abbonamento a sky che non guardo (grazie madre), ora pure questo. sinceramente mi girano abbastanza i cogli0ni, anche se la cosa che maggiormente non capisco è il motivo per il quale sul cellulare invece internet non ha problemi di alcun tipo.

ma se non c'è la rete propria, che cambiate a fare gestore

Personalmente ho avuto l'adsl fastweb per tipo 10 anni prima che mi portassero la fibra e mi son sempre trovato bene...cioè la velocità faceva schifo: 5mbps in download e 0.5 in upload, ma quelle mi avevano offerto e quelle ho avuto tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va beh ovvio che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Son sempre dell'idea che mai nessun operatore sarà perfetto e ci sarà sempre gente con problemi con uno o con l'altro. Io da quanto ho sentito fastweb se la cava decisamente meglio con la fibra rispetto all'adsl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche un altro ragazzo del forum so che andava dimmerda con l'adsl di fastweb. Poi ovvio che si notano più gli utenti scontenti che quelli contenti perché se io ho una roba che funziona come dovrebbe non sto lì a postare: ah mi va bene la linea. Se invece mi va di ***** invece chiedo info e mi lamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va beh ovvio che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Son sempre dell'idea che mai nessun operatore sarà perfetto e ci sarà sempre gente con problemi con uno o con l'altro. Io da quanto ho sentito fastweb se la cava decisamente meglio con la fibra rispetto all'adsl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche un altro ragazzo del forum so che andava dimmerda con l'adsl di fastweb. Poi ovvio che si notano più gli utenti scontenti che quelli contenti perché se io ho una roba che funziona come dovrebbe non sto lì a postare: ah mi va bene la linea. Se invece mi va di ***** invece chiedo info e mi lamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
proprio per questo ho voluto postare la mia esperienza positiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my 华为P9 lite using Tapatalk

Ho chiamato la Tim per capire meglio la questione che avevo portato alla luce qualche post precedente: è possibile chiedere il passaggio alla nuova Tim Smart, ma mi costerebbe 5€ in più al mese.

Io però ora sono curioso di aspettare e vedere se è vero che stanno portando le linee a 20 mega perché attualmente ho 11 mega così come un mio amico che invece ha sottoscritto l abbonamento per la fibra, che al momento non è ancora arrivata qui, ma la cui velocità doveva essere di 20 mega. Vediamo come andrà.

. LPoi ovvio che si notano più gli utenti scontenti che quelli contenti perché se io ho una roba che funziona come dovrebbe non sto lì a postare: ah mi va bene la linea.
Io ho messo la fibra Tim la settimana scorsa e il mio coinquilino mi ha mandato lo speedtest riportante 96 mega in download :buemi:

proprio per questo ho voluto postare la mia esperienza positiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from my 华为P9 lite using Tapatalk

ma anche io in realtà con fastweb mi sono sempre trovato bene, anche il servizio clienti in verità basta che gli scrivo su facebook e poi in poco ti rispondono e ti chiamano.

il problema è che ora non vogliono capire che non devono più chiamare mia madre, ma me (anche perché il contratto è a mio nome) e con la questione del problema alla rete mi hanno fatto un po' girare le scatole, anche se comunque essendo che la centralina è della telecom immagino che il problema sia dovuto al sovraccarico della stessa.

e poi con fastweb paghi meno che con gli altri se ti interessa solo internet e non altri servizi

Questi i risultati con la cabina a 250 metri,fibra Tim.

Velocità Max Download:84824kbps

Velocità Max Upload:

21600kbps.

Sono buoni?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi i risultati con la cabina a 250 metri,fibra Tim.Velocità Max Download:84824kbps

Velocità Max Upload:

21600kbps.

Sono buoni?

Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Prova speedtest.net per vedere il ping

Questi i risultati con la cabina a 250 metri,fibra Tim.Velocità Max Download:84824kbps

Velocità Max Upload:

21600kbps.

Sono buoni?

ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in upload offre 20mega la tim? Che poi in up solitamente quasi tutti riescono ad avere banda piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pingo sui 8_10 stemaa

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi,sto facendo i test con Nemesys causa linea obsoleta e quant'altro e dai dati forniti noto un problema : la latenza

44ms

190ms

Prima misurazione

49ms

218ms

Seconda misurazione

Questi picchi che significato hanno? Il problema dov'è? Sinceramente non ce la faccio più...ormai la situazione è penosa, manco google apro.

P.S : Ma sto misura internet è sicuro?

Ultima modifica:
Ragazzi,sto facendo i test con Nemesys causa linea obsoleta e quant'altro e dai dati forniti noto un problema : la latenza
44ms

190ms

Prima misurazione

49ms

218ms

Seconda misurazione

Questi picchi che significato hanno? Il problema dov'è? Sinceramente non ce la faccio più...ormai la situazione è penosa, manco google apro.

P.S : Ma sto misura internet è sicuro?
Se hai windows apri cmd (prompt dei comandi) e digita ping maya.ngi.it -t

Posta poi i risultati :kep88:

Dimmi te Stemaa...non ci sto capendo un cazz
C'è sicuramente qualcosa che non va, prova a contattare il tuo operatore e segnala il problema

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Hello

Sono un cliente TIM da una ventina di anni ormai, e son passato alla Super Fibra (30/3) a Settembre dell'anno scorso e volevo sapere una cosa...

Vorrei passare alla fibra di Vodafone, ma ho il sospetto che debba pagare il canone di disattivazione a quelli della TIM (Sono 100 euro da quanto ho capito). Sapete se anche i clienti di vecchia data debbano pagarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro