- Iscritto dal
- 9 Ago 2011
- Reazioni
- 522
Penso che tu abbia fibra no? Magari li il problema non esiste...ma non soMi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io son cliente da un anno e mai avuto problemi, anzi non posso proprio lamentarmi (93mb su 100 in down e 33 su 30 :pffs: di upload). Ora sono in ballo col trasloco dei servizi nella nuova abitazione e spero che non ci siano problemi strani/la linea muoia. Comunque la gestione della rete non ho ancora capito bene a chi è in mano, teoricamente telecom visto che anche per le attivazioni varie di fastweb esce sempre il tecnico telecom. Quindi quando dicono che è colpa di telecom non credo dicano palle. Certo gira il ***** visto che sono magagne che devono gestire tra di loro. Dovresti provare a minacciare di cambiare operatore e vedere se si muovono un po' o se ne strasbattono il ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non dico che non gli credo che c'entri telecom eh, anzi posso anche capire, pero avere un problema da un anno mi pare assurdo. Fastweb la pago non e che il servizio me lo regala, eppure io devo tener fede al contratto mentre loro evidentemente si sentono in diritto di non fare altrettanto.
La cosa che piu mi infastidisce è il non venire MAI ricontattato, è evidente che a loro va bene cosi.
Se mi svincolassero cambierei al volo ma dargli altri soldi per pagare la penale mi pare ridicolo