Domino Hurley
Divinità
Si avevo letto, tra le altre cose dovrebbero montarmi la linea Infostrada tra pochi giorni. Speriamo bene 
EDIT:
Ieri finalmente mi è arrivato il router a casa della ZyXEL
, finalmente un prodotto di un'ottima marca e infatti ho visto subito che è veramente valido. Il wi-fi prende ovunque in casa sia il 2.4 che il 5 GHz. Ha un sacco di impostazioni per il port forwarding, triggering, percorsi statici e regole del firewall. Tim e Vodafone al confronto possono solo accompagnare. 

EDIT:
Ieri finalmente mi è arrivato il router a casa della ZyXEL
, finalmente un prodotto di un'ottima marca e infatti ho visto subito che è veramente valido. Il wi-fi prende ovunque in casa sia il 2.4 che il 5 GHz. Ha un sacco di impostazioni per il port forwarding, triggering, percorsi statici e regole del firewall. Tim e Vodafone al confronto possono solo accompagnare. 
Ultima modifica da un moderatore:
. Il primo, è stato il telefono cordless (quello analogico, ora connesso al modem) non più in grado di ricevere chiamate ma capace invece di effettuarle tranquillamente. Mentre il secondo è la recezione orribile del segnale wifi, che per come è fatta casa mia, neanche col ripetitore sono riuscito a migliorare la situazione. E dire che per dove è posizionato il modem credevo che il segnale sarebbe stato più omogeneo in tutta la casa.