- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 865
Questo è il problema principale quando si sottoscrivono contratti di telefonia/internet con operatori lowcost o secondari: finchè tutto fila liscio se ne parla bene.. ma la qualità di un servizio di telecomunicazioni, ad oggi, sta nella qualità, competenza e rapidità della gestione dei problemi che possono capitare.Continua la mia avventura con tiscali.
A quasi 2 mesi senza internet, ieri doveva venire il tecnico per installare il modem, questo ovviamente non si presenta nell'orario stabilito, mi chiama più tardi e si rimanda allora per oggi, oggi non si presenta nuovamente lo chiamo al numero con cui mi aveva chiamato, no deve venire un altro collega che ti chiamerà, riovviamente non si presenta nenche questo, richiamo il primo tecnico per trovare una soluzione ma niente, chiamo per l'ennesima volta il 130 e scopro che il tecnico ( non so se il primo o il secondo ) ha segnalato che ha fatto l'intervento ma non avevo il modem. Figlio di troia.
Siamo rimasti che mi chiameranno per farmelo installare da solo, adesso ho collegato tutti i fili del modem spero in modo corretto e spero mi chiamino presto.
2 mesi senza internet quando mi avevano detto che per i primi di novembre era tutto fatto.