Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dovrebbero avere delle offerte per internet specifiche per i BB anche, prova a informarti che magari ti conviene dippiù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dovrebbero avere delle offerte per internet specifiche per i BB anche, prova a informarti che magari ti conviene dippiù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dovrei attivarmi l'opzione blackberry che costa € 2 a sett

ho bisogno che mi consigliate un'offerta, con qualsiasi operatore: uso un numero normale di messaggi (5 al giorno più o meno), faccio parecchie chiamate brevi e vorrei 500 mb di traffico dati (questo è il motivo per cui voglio cambiare offerta).

costo mensile diciamo intorno ai 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora ricapitoliamo:

la migliore in generale a livello qualitativo è la TIM

segue vodafone

segue wind

segue tre

segue fastweb

Corretto?

Pressapoco è anche l'ordine di qualità di ricezione?

Cosa ne pensate della Smart 100+ della vodafone?

SMART 100+ é il pacchetto per parlare, inviare i messaggi verso tutti i numeri e navigare sul tuo Smartphone.

Con SMART 100+ hai:

100 Minuti verso tutti i numeri fissi e mobili

100 SMS verso tutti i numeri

Internet incluso fino a 500 MB

+ Chiamate senza limiti verso un numero Vodafone

a soli 20€ al mese

Allo stesso prezzo non credo di poter ottenere di meglio no?:wush:

100 minuti di chiamate sono pochetti:(

a livello di ricezione secondo me vodafone è migliore di tim, soprattutto in connessione dati

la smart100+ non è il massimo, 100 minuti non sono tanti e 500mb al mese sono pochi...la vecchia ZLS io non la cambierei con niente, 19€ al mese e chiamate/sms illimitate e 1gb di internet

con tim invece ci sarebbe tim young se hai meno di 30 anni, a 9€ al mese hai 1000 sms e 1gb di internet

a livello di ricezione secondo me vodafone è migliore di tim, soprattutto in connessione dati
la smart100+ non è il massimo, 100 minuti non sono tanti e 500mb al mese sono pochi...la vecchia ZLS io non la cambierei con niente, 19€ al mese e chiamate/sms illimitate e 1gb di internet

con tim invece ci sarebbe tim young se hai meno di 30 anni, a 9€ al mese hai 1000 sms e 1gb di internet
Si si lo so non è male

Ma non so effettivamente quando spenderei di chiamate. Se mi avvicino ai 20€ a questo punto farei quella da 25 di vodafone:sisi:

ZLS sta per zero limiti smartphone?

Cavoli una roba così per me sarebbe perfetta

Aggiorno dicendo che mi sa che passo a wind, un mio amico che abita vicino me afferma la sua bontà, vediamo

wind come tariffe forse è la migliore, ma io ho avuto problemi di ricezione...ed è questo uno dei motivi per i quali sono passato a vodafone

Per fortuna non ci sono legami di contratto, quindi se proprio mi trovo male, passo alla smart 100+

Ora devo solo finire il credito che ho sulla tessera 3:sisi:

Ma dite che 3GB al mese li consumo stando connesso 24h/24h con le solite applicazioni aperte (tipo skype e vacate simili)?

Ma dite che 3GB al mese li consumo stando connesso 24h/24h con le solite applicazioni aperte (tipo skype e vacate simili)?
3 gb?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma va, è tantissimo.

Stando attacato tanto se ne spendi uno è tanto. Da quello che ho capito le app in generale non ciucciano tanto, a meno che non stai attaccato tutto il tempo a youtube o non fai VIDEOchiamate non dovresti avere problemi. Tanto neanche le batterie te lo permetterebbero:asd:

avoglia...io riesco anche con 1gb, certo se scarichi l'ira di *** e fai un uso spropositato di youtube allora non ti bastano neanche 30 gb

a casa non hai il wi fi?

avoglia...io riesco anche con 1gb, certo se scarichi l'ira di *** e fai un uso spropositato di youtube allora non ti bastano neanche 30 gb
a casa non hai il wi fi?
Si certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro l'N9 passa automaticamente dal 3G al Wi-Fi automaticamente perciò non ci sarebbero problemi.

Era più per quando sono fuori...avere skype sempre a dietro è parecchio comodo ma non sapendo quanto effettivamente consuma, avevi dei dubbi.

Di youtube me ne frega davvero poco.

Comunque ottimo, io non pensavo nemmeno di starci in 3GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono passato a wind..

Pensavo di farmi la promozione dei 1000 messaggi e internet a settimana per 2.5 e anche un'altra cosa inclusa...

Ho visto che le offerte Wind sono fino al 13 novembre...qualcuno conosce le novità che ci saranno dal 14 per la stagione natalizia?

Lo chiedo perchè con il contratto volevo prendere un cell nuovo e non vorrei che facessero delle offerte migliori di quelle attuali visto che aspettare non è un problema dato che mancano 3 gg!

Grazie in anticipo.

ci sono solo rumors ancora...ho trovato questo in giro

• Piano abbonamento intermedio, 400/500 minuti mensili a 24€, all inclusive
  • Nuova tariffa ricaricabile
  • Raccolta punti
  • Abolizione dell'opzione Noi Wind
  • Rimodulazione della tariffa Wind5
  • Iphone 4S da gennaio/febbraio
  • Rimodulazione in positivo delle offerte Noi Tutti e Super Noi Tutti
  • Novità su i piani abbonamento con telefono
  • Nuove compatibilità tra le offerte Wind
  • Variazioni sulle opzioni internet

poi pare che sarà eliminata l'autoricarica e verrà rimodulato il piano wind5

ci sono solo rumors ancora...ho trovato questo in giro

• Piano abbonamento intermedio, 400/500 minuti mensili a 24€, all inclusive
  • Nuova tariffa ricaricabile
  • Raccolta punti
  • Abolizione dell'opzione Noi Wind
  • Rimodulazione della tariffa Wind5
  • Iphone 4S da gennaio/febbraio
  • Rimodulazione in positivo delle offerte Noi Tutti e Super Noi Tutti
  • Novità su i piani abbonamento con telefono
  • Nuove compatibilità tra le offerte Wind
  • Variazioni sulle opzioni internet

poi pare che sarà eliminata l'autoricarica e verrà rimodulato il piano wind5

Grazie!

Così, a naso, pensi che convenga aspettare o approfittare prima del 13 novembre?

Io ho mandato questa mattina la richiesta per l'attivazione di Noi Social di Wind. Sto aspettando l'attivazione.

Intanto mi sapete dire come posso disattivare Noi SMS ( 4000 sms al mese/2€) senza dover chiamare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro