Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io però ipse da aprile mi sono recato all estero una settimana al mese per lavoro e mai un addebito. Ovviamente poi l'unica volta che sono andato all estero per vacanza mi sono ritrovato al ritorno con il credito in negativo.
Boh, io da aprile solo una volta e puntualmente mi hanno fregato. Non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque è meglio disattivarla subito in ogni caso.

Grazie mille appena disattivata
Ho provato come hai detto tu dal sito,in versione mobile non c'è la possibilità di disattivarla,cambiando con la versione desktop compare il pulsante "disattiva" ma quando vai a confermare il pulsante "conferma" smette magicamente di funzionare (continuavo a premerlo e nessuna risposta,naturalmente quello di fianco "annulla" ha funzionato benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ho quindi chiamato il 119 con l'intento di parlare con un operatore,non l'avessi mai fatto.. Un iter lunghissimo che non sono neanche riuscito a concludere visto che non ho parlato con nessun operatore dal momento che non mi dava questa opzione

Andando però nelle informazioni sulla propria linea viene data la possibilità di disattivare le offerte tramite la voce preimpostata

Alla fine sono riuscito a disattivarla ma avrei preferito farlo parlando con un operatore

Veramente pessima l'assistenza di tim e pessime anche queste offerte che servono solo per rubare a noi clienti (vedi Tim prime)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ah sì, per parlare con un operatore bisogna fare i salti mortali, lasciamo stare. L'importante è che tu sia riuscito a disattivarla, così sei tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma rimane lì silente, in attesa che tu varchi il confine :pffs:
Non lo varco, posso disattivarla?

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo varco, posso disattivarla?
Secondo me ti conviene, prima o poi all'estero ci capiterai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me ti conviene, prima o poi all'estero ci capiterai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma chissà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, se proprio ci dovessi capitare, attiverei un'offerta migliore di questa. Ce ne sono, vero? :unsisi:

Ma chissà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, se proprio ci dovessi capitare, attiverei un'offerta migliore di questa. Ce ne sono, vero? :unsisi:
sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tra l'altro da giugno dell'anno prossimo saranno finalmente disattivati tutti i costi di roaming all'estero

Approvata ufficialmente la fusione 3 - Wind :ivan:

Ora si aspettano i nuovi piani per festeggiare la Joint Venture

Approvata ufficialmente la fusione 3 - Wind :ivan: Ora si aspettano i nuovi piani per festeggiare la Joint Venture

Meno problemi per chi avrà smartphone senza banda 800 MHz.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Entro il Q4 del 2016 saranno un unico operatore.
:icebad:

E sono molto curioso anche del nuovo quarto operatore, dovrà entrare sul mercato con delle offerte aggressive, ne vedremo delle belle :pffs:

E sono molto curioso anche del nuovo quarto operatore, dovrà entrare sul mercato con delle offerte aggressive, ne vedremo delle belle :pffs:
Free mobile in Francia fa offerte con chiamate, messaggi e internet senza limiti a 20 euro al mese. Speriamo bene anche da noi

Free mobile in Francia fa offerte con chiamate, messaggi e internet senza limiti a 20 euro al mese. Speriamo bene anche da noi
Non succederá,non sò se ti ricordi di beep beep mobile,prometteva cose simili,poi è stato mezzo assorbito,ha usato prezzi stratosferici,e poi lo hanno annientato.

No secondo me,internet sará frammentato come per gli altri operatori, noi italiani abbiamo il debole di prenderlo sempre nel dietro

Ho letto che con vodafone l'hotspot non è gratuito. Questo significa che se mi collego con il wifi pago?
Paghi quando attivi l'hotspot e qualcuno si collega ad esempio.

Sapete quanto costa l attivazione della promozione che fa Vodafone a 7 euro, per gli utenti provenienti da un altro operatore ?

Non so dove chiedere provo qui

Tengo offerta 3 all in 400

Ogni settimana dovrebbe prendere solo 1.25 euro

Ebbene da 2 settimane avevo credito zero quindi offerta non ha attivata.

Ora ho fatto una ricarica da 10 euro

Ma invece di 8 euro mi ritrovo già solo 2.30!

Ma che cavolo? Perché si prende tutti questi soldi?

E gia la seconda volta che succede, e vi assicuro che non ho altre offerte

Sapete quanto costa l attivazione della promozione che fa Vodafone a 7 euro, per gli utenti provenienti da un altro operatore ?
A fine Ottobre dovevo passare da Wind a Vodafone e per attivare il tutto dovevo pagare subito 30€ (25€ come credito nella sim + 5€ per il passaggio).

Per chi volesse passare a operatore Tim under 30, io ho appena attivato questa tariffa e ho 3 inviti per far entrare con lo stessa tariffa:

Allora di base, 9 euro al mese:

200 min verso tutti;

minuti "illimitati" (10.000) verso tim;

1000 sms verso tutti;

4 giga di internet in 4G;

musica illimitata senza consumare giga.

Per chi volesse passare a operatore Tim under 30, io ho appena attivato questa tariffa e ho 3 inviti per far entrare con lo stessa tariffa:

200 min verso tutti;

Ti mando un pm

Tengo offerta 3 all in 400

Ogni settimana dovrebbe prendere solo 1.25 euro

Ebbene da 2 settimane avevo credito zero quindi offerta non ha attivata.

Ora ho fatto una ricarica da 10 euro

Ma invece di 8 euro mi ritrovo già solo 2.30!

Ma che cavolo? Perché si prende tutti questi soldi?

E gia la seconda volta che succede, e vi assicuro che non ho altre offerte
È difficile capire in questo modo qual è il problema. Ti consiglio di chiamare e chiedere il motivo di questi addebiti, dovrebbero dirtelo. :sisi:

200 min verso tutti;

1000 sms verso tutti;

Magari un mese... sono solo 4 settimane. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro