Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ok sono davvero arrabiato.

Ecco come da 10 euro son passato subito a 2 euro

Un certo abbonamento sotto rete 3 chiamato flashmobita mi ha fottuto oltre 15 euro in questi 2 mesi.

Ora quei fetenti di 3 sarà meglio che risolvano questo problema ORA:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Approvata ufficialmente la fusione 3 - Wind :ivan:Ora si aspettano i nuovi piani per festeggiare la Joint Venture
eac64c_42fae61205bf40e494e419cc08c25a20.png_srz_806_407_85_22_0.50_1.20_0.00_png_srz

https://www.tim.it/offerte/mobile/voce-e-internet/tim-young/tim-youngmusic-full-digital

Ho visto questa offerta sul sito ma non ho capito alcuni punti.

Io sono già cliente TIM dall'anno scorso e ho l'abbonamento TIM SUPER SPECIAL POWER (1000 min/sms e 2Gb 4G(LTE)). Vorrei capire come posso fare cambiare abbonamento e sopratutto se al cambio devo pagare 19€ (di attivazione) +3€ (di abbonamento?). Inoltre cosa sarebbero le "ricariche digital"? Non ne ho mai sentito parlare e non sò cosa siano

Vorrei mettere questo abbonamento perchè i 2Gb che ho ora mi stanno stretti e dei min/sms non mi interessa granchè.

https://www.tim.it/offerte/mobile/voce-e-internet/tim-young/tim-youngmusic-full-digital
Ho visto questa offerta sul sito ma non ho capito alcuni punti.

Io sono già cliente TIM dall'anno scorso e ho l'abbonamento TIM SUPER SPECIAL POWER (1000 min/sms e 2Gb 4G(LTE)). Vorrei capire come posso fare cambiare abbonamento e sopratutto se al cambio devo pagare 19€ (di attivazione) +3€ (di abbonamento?). Inoltre cosa sarebbero le "ricariche digital"? Non ne ho mai sentito parlare e non sò cosa siano

Vorrei mettere questo abbonamento perchè i 2Gb che ho ora mi stanno stretti e dei min/sms non mi interessa granchè.
L'attivazione è gratuita solo per i nuovi clienti o per i già clienti "il costo di attivazione di 19€ è gratuito*se si sceglie di*domiciliare i pagamenti*dell’offerta*su carta di credito o conto corrente, a condizione che l’offerta TIM Young&Music Digital venga mantenuta attiva per almeno 12 rinnovi"

I canali di ricarica Digital da utilizzare per la fruizione dell’offerta scontata di 3€, ogni 4 settimane, sono:per le ricariche;

- Ricarica allo sportello ATM

- Ricariche telefoniche Home banking (utilizzando il conto corrente on line)

- web carte di credito (ricarica direttamente dal sito della tua carta di credito)

- call center carte di credito (ricarica direttamente al telefono con la tua carta di credito)

- Ricaricare direttamente dal sito tim.it, young.it o MyTIM Mobile

- SOS Ricarica

- MAXXI SOS Ricarica

- TI Ricarico di TIM

- Paghetta

L'attivazione è gratuita solo per i nuovi clienti o per i già clienti "il costo di attivazione di 19€ è gratuito*se si sceglie di*domiciliare i pagamenti*dell’offerta*su carta di credito o conto corrente, a condizione che l’offerta TIM Young&Music Digital venga mantenuta attiva per almeno 12 rinnovi"
Postepay è considerata carta di credito?

Le ricariche le faccio in tabaccheria, è nell'elenco?

Ciao ragazzi, sapere di offerte interessanti? Io sono tim e ho per 9 euri 3gb+400min+sms, ma vorrei più giga...

inviato dal mio OP3 usando tapatalk

Qualcuno che utilizza Tim vision sa se consuma i giga?
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Se sei cliente TIM no (lo stesso vale per Tim Music)

Stanno rimodulando tutte le varie TIM Special :bah!:

Se qualcuno ha notizia di qualche offertona a 5 €, faccia un fischio :predicatore::pffs:

Si la mia TIM Special passa da 7€ a 9€, sempre 400 minuti 1000 sms ma da 2GB di internet passo a 4GB. Non è poi così male.

Anche perchè io ho 1GB extra aggiuntivo gratis quando ho attivato la promozione

salve, ho dovuto rifarmi una scheda ed è sparita la mia vecchia promozione a consumo, con una che adesso consuma veramente troppo

quindi ora devo cambiarla in fretta, esistono qualche buona offerta solo consumo, ho quali sono i migliori abbonamenti da 5€? (uso poco sia il cellulare che internet)

Stanno rimodulando tutte le varie TIM Special :bah!: 

Se qualcuno ha notizia di qualche offertona a 5 €, faccia un fischio :predicatore::pffs:
Oltre a TIM Special, pure TIM Young rischia qualche aumento?

In alternativa, c'è un'offerta di CoopVoce, sempre a 5 €, che ti dà 100 minuti 100 sms e 1gb (ogni 30 giorni mi pare, non 28). Soglie molto risicate, ma ci sto pensando.

Oltre a TIM Special, pure TIM Young rischia qualche aumento?
Ad ora parrebbe di no, ma non si può mai sapere.

Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk

La migliore in assoluto sarebbe quella della Tre, che per 5 € ti dà 400 minuti 400 sms e 4gb ogni 4 settimane, però ovviamente l'inghippo c'è: si è vincolati per ben 30 mesi, se si recede prima c'è una penale di 50 €. Cioè il motivo per cui io non l'attiverò.
In alternativa, c'è un'offerta di CoopVoce, sempre a 5 €, che ti dà 100 minuti 100 sms e 1gb (ogni 30 giorni mi pare, non 28). Soglie molto risicate, ma ci sto pensando.

Ad ora parrebbe di no, ma non si può mai sapere.

Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk
interessante, pero ad un mio amico con la 3 e capitato un problemma, questa maggio/giugno fa una scheda 3 e stranamente non riusciva a chiamarlo nessun vodafone, ora l'offerta mi pare alletante ma con un simile problemma la scheda diventa praticamente inutile (tra l'altro non c'è stata maniera di raggionarci con la 3)

ps: ma se poi con la 3 dopo un po si lascierebbe la scheda a muorire (quindi senza ricaricarla) si dovrebbero pagare lo stesso i 50€? e non è che con la fusione wind questa offerta andrebbe a muorire?

Ecco la clausola vessatoria. :rickds: :rickds: :rickds:
Beh dai, vessatoria non la definirei, quantomeno è chiarissima dal principio. D'altronde 400+400+4 a 5 € ogni quattro settimane qualche rovescio della medaglia doveva averlo, nessuno regala niente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro