Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne ho idea, fattostà che la mia ragazza ha wind e le funziona meglio che a me con timMa se Wind nella tua zona fa schifo come fa Iliad ad andare bene? Al momento Iliad funziona in ran sharing su Wind...
Non ovunque. Se non sbaglio Iliad ha acquistato delle antenne non più utilizzate da Wind e 3. Il Ran sharing avviene nelle zone dove non sono presenti queste antenne.Ma se Wind nella tua zona fa schifo come fa Iliad ad andare bene? Al momento Iliad funziona in ran sharing su Wind...
In che senso scadenza? Una SIM scade dopo 12 mesi dall'ultima ricarica. Per il resto, a meno di vincoli presenti sul tuo attuale contratto, puoi tranquillamente cambiare operatore, tenerti il numero e non pagare alcunchéxXSoftXx ha detto:Ma in tutto ciò, se passo a iliad posso tenere il numero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif E come devo comportarmi con la sim in scadenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Ho fatto dei speed test in questi gg, la liena non supera quasi mai il 3G con un down di massimo 4Mbit/s e un up che quando va bene raggiunge 1.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif e per tutto ciò pago 12€ per 5giga 1000min e 1000sms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Mi riferisco a questocapitanouncino ha detto:In che senso scadenza? Una SIM scade dopo 12 mesi dall'ultima ricarica. Per il resto, a meno di vincoli presenti sul tuo attuale contratto, puoi tranquillamente cambiare operatore, tenerti il numero e non pagare alcunché
Quando hai fatto l'ultima ricarica?xXSoftXx ha detto:Mi riferisco a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Nascondi Contenuto![]()
Qualche gg fa, questa voce appare alla voce "linea" dell'app di timcapitanouncino ha detto:Quando hai fatto l'ultima ricarica?
Se hai lo stesso numero no, non è necessario.Tra un paio di gg mi arriva a casa la nuova sim iliad, devo disdire l'attuale offerta ricaricabile che ho con tim?
Si l'ho mantenuto, grazie per la delucidazione :morristend:Se hai lo stesso numero no, non è necessario.
Solitamente bisogna attendere qualche giorno lavorativo prima che funzioni.È arrivata oggi pomeriggio, l'ho attivata poco fa ma non funziona.
La vecchia Sim Tim, anche sw inserita nel cell, non funziona
Non so cosa fare, halp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif