Per questioni di Fig@ devo anticipare l'acquisizione di una nuova sim con nuovo numero (dovevo ad Aprile)
Quindi essendo poco informato ed ignorante al riguardo, voi sicuramente ne capite più di me,volevo mi consigliaste un' offerta di quelle o che si avvicini ai seguenti criteri;
1) L' offerta deve comprendere minimo 200/300 minuti se illimitati meglio, e almeno 7/10 gb di internet,meglio se illimitati.
2) Mi va bene qualsiasi gestore,anche Postemobile per dire.
3) 3g,4g,5g non ci capisco una mazza,spero solo che la sim abbia una buona copertura per essere rintracciato e per usare il traffico dati
4) L'uso dei dati sarà prevalentemente usato per Whatsapp,Facebook/Messanger e Instagram.
5) Non vorrei spenderci più di 5/6 euro mensili
6)Hotspot gratuito in uscita ed entrata (si dice cosi? boh)
7) A Casa ho il Wi-Fi ed in città e pieno di punti con Wi-Fi gratuito,quindi potrei decidere alle volte di non rinnovare l'abbonamento mensile perchè potrebbe non servirmi quello della sim in quel momento. Pertanto cerco un 'offerta laddove per esempio; per 2 mesi non faccio il rinnovo,al 3 mese si e mi scalino solo 5/6 euro di quel mese e non 15/18 euro,tenendo conto anche dei due non rinnovi precedenti che si sono accumulati. Spero di essermi espresso ben in questo punto...
8) Credo di aver detto tutto