Capitan Brod Brega
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2008
- Reazioni
- 87
Proveniendo da Wind non ho notato differenze nella ricezione dati (Iliad attaccandosi a Wind prende uguale), tu venendo da TIM che di norma prende di più di WInd potresti avvertire dei rallentamenti otrovare aree meno coperte rispetto a come sei abituato, ma dipende sempre molto dalla zona. Se vivi in una grande città secondo me non hai problemi con nessun operatore (Iliad incluso), se sei di zone meno popolate dipende: dove lavoro io ad esempio prende più Iliad rispetto a TIM, però è un'eccezione. Informati presso amici che hanno Wind o Iliad come si trovano nella tua zona.Che ne pensate di Iliad?
Ho il contratto con Tim da almeno 5 anni e vorrei cambiarlo per avere più giga dato che mi interessano quasi solo quelli. Ho idea di passare da un contratto Tim Young XL a Tim Young senza limiti, pagando 4 euro in meno ed avendo molti più giga, da 2 a 15 se non accredito su carta, ma non più sms gratuiti. Nonostante l'intenzione ho visto che Iliad é molto conveniente ma ho letto pessime recensioni su internet per il traffico dati in particolare. Qualcuno sa darmi qualche informazione?
Ultima modifica da un moderatore: