- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 830
La storia del credito che ti trasformano in servizi aggiuntivi lo specificano nelle condizioni, e vale solo per ricariche in tagli piccoli di 5-10 euro. Certo non è richiesto, ma loro lo includono perchè possono. È un pò la stessa cosa del prime: una volta il prime si pagava poco (20 euro, prima forse prima ancora di meno).. poi hanno deciso di inserirci servizi aggiuntivi di Prime Reading, Prime Video, etc.. e hanno aumentato il prezzo fino a 40 euro l'anno, per cose che a me potrebbero non interessare. Cioè se a me interessa solo avere spedizioni gratuite e rapide devo comunque pagare anche per altri servizi.. è un pò lo stesso concetto, e lo applicano a tantissime cose.. sull'aumenro lo fanno ogni tot anni in base a clme vanno le cose, e lo fanno per tutti gli aderenti a quell'offerta, indipendentemente da quanto tempo l'hai attivato. Si tratta comunque, almeno su tim, di rincari di alcune decine di centesimi solitamente, non arriva nemmeno all'euro.Sì ma non stiamo parlando di 10 anni, sti qua rimodulano ogni 6 mesi o simili. Inutile difendere le compagnie telefoniche che fanno solo schifezze (vedi quando facevi la ricarica e ti decurtavano 1€ per darti gigabyte extra sul traffico dati oppure chiamate gratis per 24 ore. Chi te lo ha chiesto? Non io, dammi l'euro di credito).
Post automatically merged:
Eh se vuoi vodafone, pagaaaaaaaaaaa. In tutti i sensi, sia che tu arrivi da ho, che da altri. Sulla rete di Vodafone nulla da dire, però non mi è mai piaciuta come compagnia. Piuttosto preferisco TIM, anche se pure lei certe schifezze le fa.