- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 830
il mio intento non era difendere, ma spiegare perchè gli operatori top dove paghi di più sono migliori (è un dato di fatto), e spiegare il perchè di tutto quel che dici (dei modi di dire, delle attivazioni non richieste e di tanto altro), se però continui a pensare che gli operatori top sono truffatori e che invece iliad, ho e gli altri lowcost sono invece ottimi non ho come poter cambiare questa tua idea, se le spiegazioni non le trovi soddisfacenti..Mi pare una difesa eccessiva e fuorviante di certi operatori.
Il per sempre o lo indichi chiaramente o non lo è, e no, non è come dici tu, visto che proprio per questo ricevono multe ogni 3x2 visto che son ingannevoli o fuorvianti se non peggio appunto, solo come detto le multe son ridicole e se ne fregano.
I costi aumentano ecc? In parte, solo piccola parte è vero, ma non minimamente da giustificare aumenti a doppia cifra in % ogni 6 mesi, visto che ormai hai quasi la certezza di questo ( anche x le ultime offerte Tim e vodafone es han assicurato rimodulazione dopo 6 mesi).
Insomma alcune cose ovvie sono vere in ciò che dici, ma non difendiamo certi operatori e pratiche scorrette come fossero normali, perché non lo sono