Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero che prima o poi permettano ai propri clienti di passare ad un’altra loro offerta. Non so perché non sia già permesso farlo, alla fine spesso si va a pagare di più per ottenere di più

Sanzioni ridicole
concordo.Per giganti di sto livello sono spiccioli ed è un comportamento ripetuto negli anni quindi,forse, o dovrebbero aumentare (di molto) o valutare eventuali alternative visto che ripeto,saranno anni che si leggono di queste multe. ma quanto meno ,vedendo il lato positivo,sono sanzioni che a livello di immagine fanno danni.
io di gente ne conosco e sono sempre di più quelli che lasciano ste compagnie per passare ad Iliad anche solo per principio . Bene così,dunque.

Sanzioni ridicole

concordo.Per giganti di sto livello sono spiccioli ed è un comportamento ripetuto negli anni quindi,forse, o dovrebbero aumentare (di molto) o valutare eventuali alternative visto che ripeto,saranno anni che si leggono di queste multe. ma quanto meno ,vedendo il lato positivo,sono sanzioni che a livello di immagine fanno danni.
io di gente ne conosco e sono sempre di più quelli che lasciano ste compagnie per passare ad Iliad anche solo per principio . Bene così,dunque.
il problema delle sanzioni e' vecchio di decenni, sino a quando non verranno aggiornate le aziende se ne fregheranno e cercheranno al contrario di violare la legge, tanto le uniche sanzioni sono di tipo monetario e corrispondono a piccolissime percentuali rispetto a quel che guadagnano comportandosi cosi e le pagano pure se le pagano, dopo anni, basti vedere le tariffe mensili, han guadagnato miliardi secondo le stime, la multa e' di pochi milioni

Vodafone sta continuando a tartassarmi con delle nuove offerte: minuti, SMS illimitati e 100 GB di internet a 9.99€. Sono con Iliad e non ho mai consumato più di 50 GB. La copertura e la velocità di Vodafone però fanno sempre gola. Il problema è che Iliad mantiene il prezzo fisso per sempre, mentre Vodafone probabilmente me lo alzerà tra 6 mesi. Cosa mi consigliate di fare?

Vodafone sta continuando a tartassarmi con delle nuove offerte: minuti, SMS illimitati e 100 GB di internet a 9.99€. Sono con Iliad e non ho mai consumato più di 50 GB. La copertura e la velocità di Vodafone però fanno sempre gola. Il problema è che Iliad mantiene il prezzo fisso per sempre, mentre Vodafone probabilmente me lo alzerà tra 6 mesi. Cosa mi consigliate di fare?
Lascia perdere e resta con Iliad :asd:

Io ti consiglio di passare a vodafone, anche se alzerà il prezzo (non tra 6 mesi, e non di chissà quanto).. io prediligo la qualità per queste cose, anche dovendo spender qualcosa in più..

Se prendi bene con iliad non ti muovere x nessun motivo.
A me ormai han abbassato a 7€ ogni volta con il ritorna, ma non ci penso proprio visto che sicuro ogni 6 mesi /un anno aumentano sicuro di 2€ a botta

Piuttosto sapete se poste mobile si può fare allo sportello delle poste? Ti danno subito la sim?
Post automatically merged:

Io ti consiglio di passare a vodafone, anche se alzerà il prezzo (non tra 6 mesi, e non di chissà quanto).. io prediligo la qualità per queste cose, anche dovendo spender qualcosa in più..
Non tra 6 mesi?
Io ogni volta tra i 2 ed i 6 mesi al massimo ed ecco l'aumento.
E di poco?
Son quasi sempre 2€ a botta, é il 20% di aumento a botta, alla faccia del poco

Resta con Iliad, tra poco metto il divieto di consigliare altre compagnie in questo topic :sard:

Resta con Iliad, tra poco metto il divieto di consigliare altre compagnie in questo topic :sard:
Ma no dai, però é follia cambiare se uno si trova bene, specie se vai in vodafone/Tim ed in minor parte 3/wind.
Poi iliad ripeto dipende come va dove uno sta, io mi ci trovavo benissimo prima che mettessero le loro antenne e si sta cassero da 3, ora fa un po' pena, ma visto il prezzo spero in nuove antenne o migliorie in genere e mi tengo cmq la linea x il Cell.
Intanto però visto che sto staccando l'adsl indecente ora proverò nuove compagnie x vedere come vanno, stavo pensando di farmi una poste ed una ho, sulle poste rischio, non so come vadano adesso con 3, con ho in teoria ho l'antenna vodafone a due passi (anche tim, ma x i nuovi contratti son cari con kena)
A proposito, ma quando poste torna in vodafone? Lo hanno annunciato tipo 6 mesi fa ed ancora non dicono nulla

A me ormai han abbassato a 7€ ogni volta con il ritorna, ma non ci penso proprio visto che sicuro ogni 6 mesi /un anno aumentano sicuro di 2€ a botta

Piuttosto sapete se poste mobile si può fare allo sportello delle poste? Ti danno subito la sim?

Non tra 6 mesi?
E di poco?
l'offerta che ho io con Tim in 5 anni (forse anche più) è aumentata di 1,56 Euro.. mi sembra si tratti di aumenti onesti e nella norma, mai visto 2 Euro di aumento ogni 6 mesi..

Non tra 6 mesi?
E di poco?
Si con Postemobile all’ufficio postale ti danno subito la sim.
In questi mesi tornerà su rete Vodafone, ma non si sa quando

Piuttosto che passare a Vodafone me lo taglio .

comunque ti sei risposto da solo . Se stai bene con Iliad rimani dove sei , se ti trovi male o hai problemi di ricezione diventa quasi una scelta obbligata . Ma non mi farei assolutamente tentare dai gb in più. Io per dire anche ne ho 50 ed il massimo che ne ho consumati usando il telefono fisso come router per una decina di giorni so stati 29gb

l'offerta che ho io con Tim in 5 anni (forse anche più) è aumentata di 1,56 Euro.. mi sembra si tratti di aumenti onesti e nella norma, mai visto 2 Euro di aumento ogni 6 mesi..
Strano, a me sia Tim che vodafone praticamente sempre quella la cifra, occhio anche agli aumenti nascosti, es il costo del piano che spesso non sono unite all'abbonamento x truffare la gente.
Spiego
Ad un certo punto pur pagando 10€, mi era arrivato il messaggio che in futuro sarebbero stati uniti 2€ al mese x il servizio, doveva arrivare in teoria il messaggio della cosa.
In pratica dopo mesi, io e molti pensavamo di essercela scampata, l'abbonamento sempre 10€ era con tanto di messaggino, ma i conti non mi Quadra vano..
Vado nella mia area personale, vedo 0,5€ alla settimana di non chiare spese, penso a qualche servizio truffa, telefono e mi spiegano che è l'aumento di 2€ al mese, ma vien spalmato ogni settimana e separato dal l'abbonamento.
Traduzione il messaggino diceva che pagavo 10, nella realtà ne pagavo 12, son stato io ad avvisare amici e conoscenti, anche loro inconsapevoli che credevano di pagare uguale.
Dopo il messaggio pochi mesi dopo che mi avrebbero aumentato altri 2€ ho disdetto.
Cioè con i 2 numeri dovevo pagare 8 e 10€ se non erro è dovevano essere x sempre, nel giro di un annetto o poco di più arrivavo a pagarne 14 e 16

Strano, a me sia Tim che vodafone praticamente sempre quella la cifra, occhio anche agli aumenti nascosti, es il costo del piano che spesso non sono unite all'abbonamento x truffare la gente.
Spiego
Ad un certo punto pur pagando 10€, mi era arrivato il messaggio che in futuro sarebbero stati uniti 2€ al mese x il servizio, doveva arrivare in teoria il messaggio della cosa.
In pratica dopo mesi, io e molti pensavamo di essercela scampata, l'abbonamento sempre 10€ era con tanto di messaggino, ma i conti non mi Quadra vano..
Vado nella mia area personale, vedo 0,5€ alla settimana di non chiare spese, penso a qualche servizio truffa, telefono e mi spiegano che è l'aumento di 2€ al mese, ma vien spalmato ogni settimana e separato dal l'abbonamento.
Traduzione il messaggino diceva che pagavo 10, nella realtà ne pagavo 12, son stato io ad avvisare amici e conoscenti, anche loro inconsapevoli che credevano di pagare uguale.
Dopo il messaggio pochi mesi dopo che mi avrebbero aumentato altri 2€ ho disdetto.
Cioè con i 2 numeri dovevo pagare 8 e 10€ se non erro è dovevano essere x sempre, nel giro di un annetto o poco di più arrivavo a pagarne 14 e 16
Niente di tutto ciò, io ho avuto in 5 anni solo l'aumento scritto.. prima di questa offerta ne avevouna diversa dove anche lì l'aumento in tanti anni era stato minimo.. questi aumenti di 2 euro al mese/settimana ogni 6 mesi non ne ho mai visti, e sinceramente mi sembrano improbabili, anche perchè significherebbe che dopo un anno ti troveresti a pagare quasi il doppio..

Niente di tutto ciò, io ho avuto in 5 anni solo l'aumento scritto.. prima di questa offerta ne avevouna diversa dove anche lì l'aumento in tanti anni era stato minimo.. questi aumenti di 2 euro al mese/settimana ogni 6 mesi non ne ho mai visti, e sinceramente mi sembrano improbabili, anche perchè significherebbe che dopo un anno ti troveresti a pagare quasi il doppio..
Quello a me è successo, poco da dire improbabile, è ciò che mi è accaduto, non è un caso che li ho tolti entrambi ed ora I 2 operatori "promettono" di non fare rimodulazione prima di 6 mesi
Tim addirittura è stata multata perché di fatto ha messo un abbonamento a chi non aveva un abbonamento, pure qui di 2 euro

Ma ho mobile è quasi impossibile farlo?
Cioè nei cc ci sono tutti tranne loro, e pure nel paese vicino tutti tranne ho, ottima organizzazione

Vicino a me lo fanno solo un Expert ed un tabaccaio :asd:
O guardato, praticamente solo edicole e solo x il ritiro, organizzazione ridicola
Intanto mi son fatto poste mobile, ma come pensavo sino a quando usa wind3 la linea fa abbastanza schifo, altro che 30, va a 2/3mb, ma non dovevano passare in vodafone?
Leggevo in rete che il passaggio dovrebbe avvenire entro fine febbraio, speriamo.
A proposito, come è che la attivo oggi ed il rinnovo è già il 28?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro