• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

alexiomania

Moderatore
area tech
mercatino
Iscritto dal
21 Ago 2008
Medaglie
10
LV
2

Per caso sai dirmi come si fa su iPhone? Ho provato a cercare nelle impostazioni ma non trovo quello che dici
Direttamente dal sito supporto apple:

Se l'operatore lo consente, puoi vedere le impostazioni APN in una delle seguenti posizioni:

• Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Rete dati cellulare
  • Impostazioni > Mobile Data (Dati mobili) > Mobile Data Options (Opzioni dati mobili) > Mobile Data Network (Rete dati mobili).

Se nel tuo dispositivo non trovi nessuna delle due opzioni, contatta il tuo operatore.

Quindi a quanto pare l'operatore potrebbe scegliere di nascondere tali impostazioni su iphone.. in effetti ora che ci penso ricordo d'aver avuto difficoltà a trovare tali impostazioni quando avevo iphone, moltissimi anni fa ormai.. poi avevano sbloccato e reso visibili questi dati, ma forse hanno dato al gestore la discrezionalità sul mostrarli e/o modificarli o meno.

iEzZo

Apprendista
Iscritto dal
9 Nov 2014
Medaglie
3
LV
0

Fastweb (quindi Windtre) down da stamattina zona Verbania. Qualcuno della zona sta riscontrando gli stessi disagi? Mi hanno detto dall’assistenza che addirittura fino a domani non risolvono.

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

iEzZo

Apprendista
Iscritto dal
9 Nov 2014
Medaglie
3
LV
0

Fastweb (quindi Windtre) down da stamattina zona Verbania. Qualcuno della zona sta riscontrando gli stessi disagi? Mi hanno detto dall’assistenza che addirittura fino a domani non risolvono.

Anche oggi stesso problema, per tutto il giorno fino ad ora. Manco a farlo apposta Vodafone mi ha fatto l’offerta winback a 7€ al mese (50gb, minuti e sms illimitati). Sono tentatissimo

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

Anche oggi stesso problema, per tutto il giorno fino ad ora. Manco a farlo apposta Vodafone mi ha fatto l’offerta winback a 7€ al mese (50gb, minuti e sms illimitati). Sono tentatissimo
7 euro più i costi nascosti più le sicure rimodulazioni :asd:

alexiomania

Moderatore
area tech
mercatino
Iscritto dal
21 Ago 2008
Medaglie
10
LV
2

passate ad operatori di qualità top, il costo pagato rispecchia la qualità dell'operatore un pò sotto tutti i punti di vista (prestazioni, qualità servizio, servizio clienti, attesa per parlare con servizio clienti, etc..)

sbirulo

Scuola di Magia e Stregoneria di Grubbwarts
Iscritto dal
27 Lug 2017
Medaglie
4
LV
0

passate ad operatori di qualità top, il costo pagato rispecchia la qualità dell'operatore un pò sotto tutti i punti di vista (prestazioni, qualità servizio, servizio clienti, attesa per parlare con servizio clienti, etc..)
Sni, ma il costo che si paga è davvero alto, specie tra cavilli e rimodulazione velocissime

alexiomania

Moderatore
area tech
mercatino
Iscritto dal
21 Ago 2008
Medaglie
10
LV
2

alexiomania

Moderatore
area tech
mercatino
Iscritto dal
21 Ago 2008
Medaglie
10
LV
2

No se ogni 3x2 ti fan rimodulazione da 2€ a botta si chiama truffa
Nella mia esperienza più che decennale come cliente tim, in cui ho avuto 2 offerte diverse, non ho mai avuto aumenti del genere, solo pochi centesimi dopo anni..

sbirulo

Scuola di Magia e Stregoneria di Grubbwarts
Iscritto dal
27 Lug 2017
Medaglie
4
LV
0

Nella mia esperienza più che decennale come cliente tim, in cui ho avuto 2 offerte diverse, non ho mai avuto aumenti del genere, solo pochi centesimi dopo anni..
Sarai uno dei pochi perché i dati dicono che annullano vecchi contratti proprio x propinarti i nuovi con continue rimodulazione.
Certo Vodafone è imbattibile in questo

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock