Cosa c'è di nuovo?

Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
10,229
Reazioni
1,490
Medaglie
11
Qyalcuno mi sa dire Fastweb su quale rete mobile appoggia?
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,031
Reazioni
1,550
Medaglie
14
Ho avuto questa mattina un problema con la rete Tim del mio smartphone.
Mi è scaduto l’abbonamento mensile mercoledì scorso e l’ho rinnovato giovedì. Stamane mi arriva un messaggio da Tim dicendomi che il credito è esaurito e non avrei potuto utilizzare Internet. Vado a vedere ma mi risultano ancora € 2.24 di credito, provo a fare le chiamate col cellulare (quindi senza Internet) e funziona. La promozione è attiva, ho credito sufficiente per tenere attiva e utilizzare l’abbonamento ma sull’app myTim mi dice che ho 0 giga disponibili, quando ho un abbonamento con 100 giga al mese e chiamate illimitate…

Dopo pranzo vado a chiedere ma mi sono un po’ rotto della TIM, mi chiedono 14 € mensili c.a. Con una rete che non sempre va benissimo e poi capitano queste cose…

Vorrei cambiare, quale operatore mi consigliereste che prende bene e non fa spendere uno sproposito??
Mi interessano giga illimitati e minuti illimitati o comunque giga sufficienti per campare un mese su mobile e stare tranquillo (quindi direi diverse decine di giga).

P.s. Andando a leggere i messaggi che mi arrivano dopo le chiamate da cellulare mi sono accorto che mi stanno addebitando costi per chiamate a fissi e mobili da settembre, cosa mai avvenuta fino a fine agosto…
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,791
Reazioni
784
Medaglie
12
BlackWizard contatta il 119, ti daranno chiarimenti, e se ci sono stati problemi possono anche rimborsarti.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,031
Reazioni
1,550
Medaglie
14
Vorrei cambiare operatore telefonico su mobile, quale mi consigliereste che prende bene e non fa spendere uno sproposito??
Mi interessano giga illimitati e minuti illimitati o comunque giga sufficienti per campare un mese su mobile e stare tranquillo.
 
Top