Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non riesco più ad entrare ain Vodafone you... Ho richiesto password e nome, li ho inseriti ma mi da errore... Qualche consiglio? Ho letto che può essere che si cancella se non lo utilizzo più da oltre un anno, ma la SIM mi risulta collegata a quel nome utente

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi qualcuno ha attivato la nuova Vodafone special? router WI FI è incluso nei 2gb? Perché preferivo passare a tim, ma ho letto che li non è inclusa questa possibilità.

Ragazzi ma nelle offerte per smartphone quelle con 120minuti 120 messaggi e 1gb o 2gb di internet (ecc)...l'unica che ha i minuti veri è Wind?

Mi sembra che con Vodafone si hanno scatti anticipati dopo 30 secondi confermate?

ragazzi mi confermate che con le opzioni all inclusive di wind, l'internet è illimitato? posso spendere anche 10gb ad esempio senza costi aggiuntivi?

Ultima modifica:
Ho farto offerta all inclusive frash da 6€,come faccio a sapere quanto mi manca per ik credito internet?

Devi scaricare l'app MyWind che ti da la percentuale rimanente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ci sono altrimodi? Tipo il numero che faccio per vedere gli sms rimanenti

com'è messa la wind a livello di copertura a milano in particolare, ma in generale anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

salve ragazzi, non so se è il topic giusto in caso in caso magari indirizzatemi. In pratica io ho l'offerta della wind all inclusive, solo che devo andare per qualche mese in spagna e volevo chiedervi se per caso l'offerta è valida anche per l'estero

com'è messa la wind a livello di copertura a milano in particolare, ma in generale anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
andrea galeazzi dice che fan tutte skifo ed è stato costretto a passare a vodafone e lui abita in centro centro milano :rickds:

andrea galeazzi dice che fan tutte skifo ed è stato costretto a passare a vodafone e lui abita in centro centro milano :rickds:
dafuq? :rickds: dato che la mia ragazza ora è 3 e insomma, il segnale è un po' quel che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spesso cambia e prende poco, ma più che altro vorrebbe cambiare perchè non può fare le offerte all in della 3 in quanto "vecchio cliente", quindi le pagherebbe a prezzo pieno. E sinceramente secondo me è assurdo che la all in small, che a prezzo pieno costa 8 euro quanto la all in medium o large che per i nuovi clienti costa sui 6 o 8 euro. E' da pezzenti e basta, ma da tutte le parti è così. Perchè non si svegliano a far qualcosa per ste cose? Vi sembra giusto che se uno è cliente da anni e anni sia snobbato alla grande e in nessun modo la sua fedeltà venga premiata?

Da 3 giorni cerco di attivare Vodafone Unlimited, ma c'è sempre un errore che ostacola l'operazione, sia che la faccia sul sito web, sia tramite 190. Che fare? Ho bisogno di attivarla abbastanza urgentemente.

Da 3 giorni cerco di attivare Vodafone Unlimited, ma c'è sempre un errore che ostacola l'operazione, sia che la faccia sul sito web, sia tramite 190. Che fare? Ho bisogno di attivarla abbastanza urgentemente.
Vai in un centro Vodafone o parla con un operatore per telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Ho un tablet 3g, che offerta mi consigliate?
Super internet della Tre. 3GB al mese (limitati a 100MB al giorno) a 5€. Penso sia conveniente!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4

Ragazzi io ho un problema.

Volevo attivare la vodafone special ma mi sono accorto che è scaduta, così ho attivato la vdafone smart 350 per il momento, ma non mi sembra proprio il massimo. Anzi diciamo che fa abbastanza schifo.

Ho 2 opzioni:

1) aspettare che arrivi una nuova offerta alla vodafone, ma spenderei 20 euro per il cambio di promozione

2) passare a 3 che ha delle buonissime offerte (tipo quella di 800/800/1GB per 10 euro al mese, mentre io con la mia attuale ho 350/350/1GB allo stesso prezzo)

Quanto mi costerebbe ciò?

Ragazzi io ho un problema.Volevo attivare la vodafone special ma mi sono accorto che è scaduta, così ho attivato la vdafone smart 350 per il momento, ma non mi sembra proprio il massimo. Anzi diciamo che fa abbastanza schifo.

Ho 2 opzioni:

1) aspettare che arrivi una nuova offerta alla vodafone, ma spenderei 20 euro per il cambio di promozione

2) passare a 3 che ha delle buonissime offerte (tipo quella di 800/800/1GB per 10 euro al mese, mentre io con la mia attuale ho 350/350/1GB allo stesso prezzo)

Quanto mi costerebbe ciò?
io ho 3 e mi trovo bene...nel passaggio dovresti pagare solo i 5€ della sim

sennò dai un'occhiata anche alla tim special che dovrebbe essere uguale alla vodafone special, e alle all inclusive wind che con le opzioni "powered" arrivano a 2 gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro