moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,308
Mi interessa solo Internet. Qual'è il miglior piano tariffario?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per il cellulare?Mi interessa solo Internet. Qual'è il miglior piano tariffario?
quoto anch'io per il cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi interessa solo Internet. Qual'è il miglior piano tariffario?
Ovviamente per il cell. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa per il cellulare?
Altrimenti, se è per casa, posta nel topic ISP in techdome.
Help //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifEscludendo quindi Vodafone, e scegliendo un contratto di 12 mesi (facendo quello mensile dovrei alla fine di ogni mese recarmi allo store per rinnovarlo? Come funzionerebbe?), e scegliendo la prima tariffa 3 "The One Plan 12 Month SIM Only" potrei:
1) navigare senza limiti
2) 2.000 minuti (sempre verso 3 o verso tutti gli utenti uk?)
3) 5.000 minuti verso clienti 3
4) 5.000 messaggi (sempre verso 3 o verso tutti gli utenti uk?)
Questi sono parametri che valgono per ogni mese o nei 12 mesi di contratto?
Cliccando su "See plain details" quando dice "Inclusive UK voice minutes" s'intendono i minuti di chiamate verso altri clienti uk non 3 giusto?
Beh si, visto il prezzo delle altre offerte credo siano le soglie dei 12 mesi.Help //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
partendo da questo presupposto, che adesso non dovrebbe essere più valido in quanto i vari gestori offrono telefonate e chiamate verso tutti,"perchè altrimenti gli altri che non sono vodafone non mi possono chiamare"
Io ho lo Steel Pack e mi trovo da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvete mai sentito parlare di "Noverca"Ha ottimi prezzi
http://www.noverca.it/piani-tariffari-e-promozioni-steel-pack-tutto-incluso-promo-estate-2013
non succederà maiIl giorno che troverò una compagnia che con 10€ al mese mi da almeno 5 GB di internet (con decremento della velocità al termine del plafond) senza soglie settimanali, sarò felice.
Per attivare lo steel pack serve una tariffa base o posso attivare direttamente l'abbonamento?Io ho lo Steel Pack e mi trovo da ***
In UK avevo GiffGaff, che con £ 12 mensili dava traffico illimitato, senza soglie, senza decrementi di velocità e senza restrizioni per il tethering. In Italia siamo indietrissimo anche per quanto riguarda le tariffe della telefonia, adsl compresa.Il giorno che troverò una compagnia che con 10€ al mese mi da almeno 5 GB di internet (con decremento della velocità al termine del plafond) senza soglie settimanali, sarò felice.
Io l'ho attivata solo pochi giorni fa, quando ho compiuto il mio sesto mese da cliente Nòverca, prima non potevo. Per attivarla al 'day-one', penso sia necessaria la portabilità di un numero di un altro operatore.Per attivare lo steel pack serve una tariffa base o posso attivare direttamente l'abbonamento?
Ecco, sarebbe l'ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn UK avevo GiffGaff, che con £ 12 mensili dava traffico illimitato, senza soglie, senza decrementi di velocità e senza restrizioni per il tethering. In Italia siamo indietrissimo anche per quanto riguarda le tariffe della telefonia, adsl compresa.
Danno pure 250 minuti di chiamate, che non sono tanti, ma nemmeno un'inezia.Ecco, sarebbe l'ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche perché io chiamo pochissimo e quando lo faccio utilizzo skype...