Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul volantino c'era scritto passa a tim e scegli tim young.. e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato da Galaxy S7
Se è questa allora gli hanno dato 4 gb perché è un nuovo cliente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifÈ la Tim Young XL Powered, attivabile anche dai clienti TIM chiamando il 40916
No, anche ai vecchi clienti attivano 4 GB ( 2GB dell'offerta base + 2GB extra free). Testato ieri io stesso.Se è questa allora gli hanno dato 4 gb perché è un nuovo cliente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Controllato, si chiama 2gb FREE, ce l'ho pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, anche ai vecchi clienti attivano 4 GB ( 2GB dell'offerta base + 2GB extra free). Testato ieri io stesso.
Con questo schifo mi hanno sovrapprezzato malamente "Tim Super Special Steel", ma come può essere legale una cosa del genere?

Perchè vivi in italiaCon questo schifo mi hanno sovrapprezzato malamente "Tim Super Special Steel", ma come può essere legale una cosa del genere?![]()
Anch'io ho la Super Special SteelCon questo schifo mi hanno sovrapprezzato malamente "Tim Super Special Steel", ma come può essere legale una cosa del genere?![]()

Anche a me li avevano presi con quella cavolo di TIM In Viaggio Full (o come si chiama), ben 4 € in un giorno. Per fortuna me ne accorsi subito e la disattivai. Poi li contattati tramite Facebook e nel giro di una settimana mi restituirono i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho dovuto disattivare sto schifo, dopo 1€ rubato. Ora ho la tariffa base.
E non ho neanche più sentito per riavere i soldi persi all estero, non ho avuto voglia di incavolarmi al telefono.
Al prossimo evento simile cambio operatore.
Io al momento ho questa offerta attivaAnche a me li avevano presi con quella cavolo di TIM In Viaggio Full (o come si chiama), ben 4 € in un giorno. Per fortuna me ne accorsi subito e la disattivai. Poi li contattati tramite Facebook e nel giro di una settimana mi restituirono i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Disattivala immediatamente (a meno che non ti interessi usarla ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e ringraziami, perché ti ho risparmiato la seccatura di dover contattare il servizio clienti per il rimborso.Io al momento ho questa offerta attiva
-cut-
E siccome devo andare all'estero a breve vorrei capire come funziona
Se io tengo i dati spenti mi prende comunque 4€? In caso come si disattiva?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Beh no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sta TIM in Viaggio Full costa anche se non si va all'estero?
Grazie mille appena disattivataDisattivala immediatamente (a meno che non ti interessi usarla ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e ringraziami, perché ti ho risparmiato la seccatura di dover contattare il servizio clienti per il rimborso.
Purtroppo è una mezza truffa quella tariffa, l'hanno applicata ad aprile a tutti senza chiedere alcun consenso, si attiva appena prendi la linea di un operatore esterno, anche con dati e roaming disattivati. E lo sanno benissimo anche loro che si tratta di una tariffa truffaldina, perché poi ti rimborsano senza batter ciglio, non appena controllano che effettivamente non hai usato dati, non hai chiamato né inviato SMS dall'estero.
Dall'app non so se si possa disattivare, dal sito web invece è molto semplice. Se hai problemi, provo a darti indicazioni più dettagliate, ma non penso ne avrai bisogno.
Beh no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma rimane lì silente, in attesa che tu varchi il confine :pffs: