Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Beh dai, vessatoria non la definirei, quantomeno è chiarissima dal principio. D'altronde 400+400+4 a 5 € ogni quattro settimane qualche rovescio della medaglia doveva averlo, nessuno regala niente :asd:
Può essere chiara come la luce del sole però se impone a carico del consumatore un significativo squilibrio dei diritti e degli obblighi derivanti dal contratto è vessatoria fino a prova contraria. :asd:

La migliore in assoluto sarebbe quella della Tre, che per 5 € ti dà 400 minuti 400 sms e 4gb ogni 4 settimane, però ovviamente l'inghippo c'è: si è vincolati per ben 30 mesi, se si recede prima c'è una penale di 50 €. Cioè il motivo per cui io non l'attiverò.
Che merde. Io l'ho attivata un annetto fa e non c'era nulla di simile. Prima ancora avevo 300 minuti, 300 sms e 3gb sempre a 5 euro e anche lì non si era vincolati.

Ma stanno tutti messi così male i gestori?

Che merde. Io l'ho attivata un annetto fa e non c'era nulla di simile. Prima ancora avevo 300 minuti, 300 sms e 3gb sempre a 5 euro e anche lì non si era vincolati. Ma stanno tutti messi così male i gestori?
Era un piano 'regolare' o un'offerta win back?

Comunque si spera che con l'ingresso di Free Mobile, i vari operatori inizino a farsi una guerra al ribasso.

Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk

Cosa ne pensate di vodafone shake limited edition (300 minuti, 100 sms, 4 giga a 9 euro)? C'è qualcosa di meglio in giro? Al momento ho ALL-IN 9 della 3, ho tantissima roba ma fa abbastanza schifo come segnale :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga mi è arrivato il messaggio dei bastardi inglesi che tra un mese dovrò pagare ben 49 centesimi in più... perché sì.

Quindi come si fa il passaggio ad altro operatore? Vado in uno negozio, gli dico che sono X e voglia passare a Y e fanno tutto loro?

Per il credito residuo poi come si fa?

Nessuno? :morristend:
Sì beh, se non ti affidi a qualche winback questo è il massimo che puoi ottenere.

Raga mi è arrivato il messaggio dei bastardi inglesi che tra un mese dovrò pagare ben 49 centesimi in più... perché sì.Quindi come si fa il passaggio ad altro operatore? Vado in uno negozio, gli dico che sono X e voglia passare a Y e fanno tutto loro?

Per il credito residuo poi come si fa?
Basta cambiare piano per non pagarli :asd:

Io alla fine sono passato a CoopVoce per il momento, sfruttando una promozione che dava 30 € di traffico bonus a chi faceva la portabilità del numero. Spendendo 5 € al mese avrò delle soglie molto basse (100+100+1), ma dovrei riuscire a starci. Grazie al traffico bonus, non dovrò sborsare più nulla fino all'autunno, quando poi mi auguro che usciranno delle nuove offerte vantaggiose, in concomitanza con lo sbarco di Free Mobile :sisi:

ma free mobile quando arriva essatamente, idem la fusione wind + 3 ne ho sentioto parlare ma di concreto ho visto molto poco

la vodafone è proprio stronz.a mi è arrivato il msg che ora dovrò pagare 50 centesimi a settimana per na roba di cui non me ne frega un cazz.o

ho letto che però non è necessario cambiare operatore ma solo cambiare piano tariffario però quelli dove non è prevista sta usura non me li fa selezionare dal sito. Che devo chiamare per forza mo? che rompimenti di coglion.i ste cose...

Sì beh, se non ti affidi a qualche winback questo è il massimo che puoi ottenere.
Basta cambiare piano per non pagarli :asd:
È va bè. Posso comunque dire che mi stanno sulle balle? :asd:

la vodafone è proprio stronz.a mi è arrivato il msg che ora dovrò pagare 50 centesimi a settimana per na roba di cui non me ne frega un cazz.o
ho letto che però non è necessario cambiare operatore ma solo cambiare piano tariffario però quelli dove non è prevista sta usura non me li fa selezionare dal sito. Che devo chiamare per forza mo? che rompimenti di coglion.i ste cose...
È il 42593

si ho fatto perlomeno c'è la procedura automatica dovrei averlo cambiato il piano tariffario

sbatte di pagare di piu se chiamo ma sta usura settimanale se la possono mettere in quel posto

si ho fatto perlomeno c'è la procedura automatica dovrei averlo cambiato il piano tariffariosbatte di pagare di piu se chiamo ma sta usura settimanale se la possono mettere in quel posto
Si scusa ma non ho capito la procedura da seguire per disattivare sta robaccia...mi parla di recesso...non vorrei fosse completo

- - - Aggiornato - - -

No tutt'appost risolto

Ogni tot mesi devo andare in qualche centro ad aggredire verbalmente qualche povero disgraziato, forse se la scampano questa volta

Ogni tot mesi devo andare in qualche centro ad aggredire verbalmente qualche povero disgraziato, forse se la scampano questa volta
Noi che lavoriamo nei negozi non possiamo far nulla eh; quando è passato il dirigente locale di Vodafone gli ho detto delle varie lamentele ma se n'è sbattuto, anche perché non è neanche lui a decidere

Qualcuno che ha meno di 30 anni sta pensando di passare a tim con la tim young ?se si mi potresti mandare il vostro numero così vi mando l'invito? A voi sinceramente non credo cambi niente, a me regalano 1 giga per persone che passato a tim dopo che ho inserito il numero sul sito tim.. non voglio inventare nulla(su internet ho letto di chi dice che altrimenti uno non la può attivare, o non ha 4 gb Ecc ecc) ma chiedo proprio perché a chi ha già intenzione di passare a tim non cambia niente, ma per me sarebbe un gran favore ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno che ha meno di 30 anni sta pensando di passare a tim con la tim young ?se si mi potresti mandare il vostro numero così vi mando l'invito? A voi sinceramente non credo cambi niente, a me regalano 1 giga per persone che passato a tim dopo che ho inserito il numero sul sito tim.. non voglio inventare nulla(su internet ho letto di chi dice che altrimenti uno non la può attivare, o non ha 4 gb Ecc ecc) ma chiedo proprio perché a chi ha già intenzione di passare a tim non cambia niente, ma per me sarebbe un gran favore ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è ancora questa promozione? Pensavo fosse ormai terminata. :hmm:

C'è ancora questa promozione? Pensavo fosse ormai terminata. :hmm:
Pensavo anche io, ma ho visto che funziona, ho fatto passare mia cugina.. ma non trova amiche che vogliono passare a tim.. hanno tutte Wind perché gli da parecchi giga, peccato che non capiscono che faccia schifo qui il segnale Wind e arriva solo in 3G xD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho 2 domande per voi...

1) miglior contratto per s7 flat?

2) miglior offerta per sim a circa 5€ al mese?

Grazie mille

Per clienti Tim e operatori virtuali, Wind propone 15GB e 1000 minuti a 7 euro ogni 28 giorni

ragazzi sono clt tre, mi trovo male e oltretutto stanno aumentando la tariffa di altre 3 euro. di positivo possono cambiare gestore senza pagare alcuna penale...

sotto le 10 euro mensili c'è qualche offerta interessante? illuminatemi :tragic:

ho appena letto un offerta della tim planet go min illimitati fino al 31/12, poi diventano 1000 e 5gb al 4g a 7 euro per sempre.

ma davvero vogliono 24euro di costi di attivazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro