- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,531
***** dai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima stagione è solo l'antipastoHo iniziato in settimana a guardare questa serie e mi sta piacendo così tanto che ho già visto sette episodi. Per ora promossa, spero che le prossime stagione si assestino su ottimi livelli come la prima stagione. Jason Biggs interpreta un personaggio che caratterialmente è identico a quello che impersonava in American Pie. Mi piace immaginare che sia lo stesso personaggio ma in una dimensione in cui non ha conosciuto Michelle![]()
CristooooA quanto pare un hacker avrebbe condiviso online la quinta stagione della serie. Aveva minacciato Netflix chiedendo un riscatto, ma Netflix non ha pagato e lui è passato ai fatti.
Bhe, non è Oz o Prison Break. Il tono e piuttosto allegro, al limite del comedy, con alcuni momenti seriosi.Ne ho sentito parlare molto bene di questa serie, ma anche molto male, punti di vista troppo estremisti. Dicendovi che non credo di aver mai visto una serie ambientata in prigione e una con protagoniste donne, cosa mi dovrei aspettare come punti di forza e non?
Non tentennare,ti piacerà.Ne ho sentito parlare molto bene di questa serie, ma anche molto male, punti di vista troppo estremisti. Dicendovi che non credo di aver mai visto una serie ambientata in prigione e una con protagoniste donne, cosa mi dovrei aspettare come punti di forza e non?
Link dei riassunti? :morristend:la quinta stagione è livemi sono visto i riassunti di tutte le stagioni per rispolverarmi la memoria, poi da stasera maratona
![]()
Fai partire su netflix la prima puntata è ti parte in automatico il recap della 4Linka i riassunti pls![]()