Ufficiale Orange Is The New Black | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mamma mia la guerrero e sempre stupenda

Io da più di un anno sono ancora fermo alla settima della seconda stagione:sard:

Viste le prime 5 puntate della nuova serie... beh che dire, bellissma serie pure questa. Lo sto guardando in inglese con i sottotitoli inglesi. Certo che con tutti questi slang e accenti diversi si fa fatica a capire tutto quanto. Soprattutto l'accento delle nere :sisi:

Viste anche io le prime due.

Per ora l'unica che mi viene per descriverle è fantastiche :asd: mi mancava questa serie

Ah e in quanto "pazzia" la tipa di occhi pazzi la supera :sisi: mi inquieta male

Ultima modifica da un moderatore:
Viste le prime 2 della season 5, la seconda migliore della prima, ma credo per
la scena delle guardie :asd:
Nella prima puntata è stata bella la scena in cui

Gina Murphy si mette le mani nella patata mestruata e Blanca le dice "e poi sono io ad essere sudicia"... Lì sono cascato dalla sedia :asd:

Finita adesso. Fantastica anche questa stagione, penso che questa sia una delle poche serie che mai delude le aspettative.

A mio parere questa è molto diversa dalle altre stagioni: la componente comedy è praticamente sparita, è diventata molto più dark e molti più momenti tristi, soprattutto in alcune puntate a causa di diversi rimandi a (spoiler quarta stagione)

la morte di Poussey
, e infatti in giro leggo che in molti hanno storto il naso con questa stagione, soprattutto per quanto riguarda il finale. Per quanto riguarda me, come gradimento delle puntate mi ha ricordato molto la quarta: dieci puntate ottime, ultime tre eccezionali.

Unico neo i flashback. Ormai sono diventati inutili e non spiegano più nulla della storia dei personaggi. Si possono tranquillamente risparmiare quei 10 minuti a puntata.

Visto Orange is the new black fino alla 7 :sisi: Quest'ultima serie ci sta regalando momenti davvero belli. Comunque solo a me stanno sulle palle queste due?Nonostante ci siano dalla prima stagione, le trovo anonime oltre che bastarde :asd: Scusate la bassa risoluzione :asd:

qCpYAcj.jpg

vista la 5 puntata, bella stagione ma la cosa più bella è LEI

a3e4fe8a600c1966ffcef30497ed43af.jpg

Sta quinta stagione non mi è piaciuta molto...

...solo il finale serve a qualcosa. boh !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro