Ufficiale Orange Is The New Black | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Ventus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quarta stagione annunciata per il 17 giugno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla buon ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque devo vedere la 3x09, mi piace questa serie ma è guadabile, nulla più per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei stagioni totali sono tantine, ma siamo ancora nei limiti. Ovviamente spero si fermino lì

Inviato dal mio Nexus 5

Sei stagioni totali sono tantine, ma siamo ancora nei limiti. Ovviamente spero si fermino lì
Inviato dal mio Nexus 5
Sette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in effetti sono un po' tante, chissà cosa s'inventano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mamma mia, raramente una serie mi ha preso come questa, vorrei non finisse mai benedettoiddio

assolutamente pazzo di Piper (alcune sue espressioni facciali e linguaggio mi fanno sbellicare, idem per Tiffany e Nicky, mi piace molto anche Brooke. in assoluto i 4 pg che amo di più :kep88:

spoiler SOLO per chi ha gia visto la terza stagione, occhio

dimenticavo, farmi sparire Nicky per cosi tante puntate nella terza stagione mi ha fatto girare non poco le palle maremma cane maiala

Ultima modifica da un moderatore:
Sette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in effetti sono un po' tante, chissà cosa s'inventano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il bello è che se si paragonano le tre stagioni uscite finora sono state tutte abbastanza diversificate, però sta cosa non mi tranquillizza affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho notato dei cali qua e là (la terza stagione è stata parecchio fiacca nella prima metà) anche se poi si è sempre ripresa bene.

Vista tutta! Il mio giudizio iniziale è stato negativo, ma vista, appunto, nel complesso questa serie mi è piaciuta molto! Non vedo l'ora di una quarta stagione sperando mantenga la verve di queste prime tre. Sicuramente io punto ad un cambiamento

della personalità di Piper che la porterà a fare qualche cazzate che le prolungherà la pena :kep88:

domani si parte, sapete se ci sarà un episodio a settimana o tutti assieme in un colpo solo?

Cazzò domani riparte, devo assolutamente andare a ricaricare la postepay per il rinnovo :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si iniziaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Perché quella faccina? :morristend:
perchè quando caricano una stagione intera mi sta sulle bolas, io dico che il concetto di serie tv è far uscire puntata dopo puntata, visto che siamo nell'epoca dell'internet la possibilità di incappare in spoiler è molto alta, per questo lo reputo sbagliato!! poi come dicevo per me il concetto di serie tv è aspettare del tempo per una puntata, intanto ti puoi fare domande, puoi crearti delle ipotesi e confrontarle con altre persone con la tua passione!!

Vorrei precisare che è un mio punto di s-vista e non una critica, non voglio scatenare flame :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro