Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No 4x084x08. Veramente tanta roba. Miglior stagione senza dubbio. Prima non vedevo l'ora finisse la puntata perche' la trovavo troppo lunga. Ora invece la narrazione la trovo molto più avvincente.Mi chiedo solo una cosa
ho capito male o Piper ha capito solo al telefono parlando col fratello che il traffico di mutandine era stato soppresso?
Non centra nulla con Prison Break ma merita tantissimo.assomiglia un po a Prison Break? intendo come cliffhanger finali ecc..merita?
Grazie carissimo, molto esasustivo.Viste le prime 8 puntate. Che droga che è questa serie tv. Ieri notte ho duvuto spegnere il pc a malincuore, altrimenti non dormivo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
No 4x08
Piper è stata costretta a chiudere il traffico di mutandine qualche giorno prima, visti i recenti casini insorti. Solo che è successo tutto off-screen.
Ecco secondo me questa cosa l'hanno gestita un pò male, anche perché in questa stagione non hanno neanche mai dedicato qualche scena riguardante la giovane guardia che faceva uscire le mutandine.
Perchè è un personaggio scritto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda solo per chi ha visto la 4x09perché Piper non ha fatto nulla alla cicciona che dorme sopra di lei che l ha consegnata alle latine???
E quindi non può vendicarsi? Però in passato l' ha fatto.Perchè è un personaggio scritto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Considerando tutta la situazione precedente in questa stagione e quel nuovo personaggio in particolare (compreso il suo dialogo poco prima) io ho trovato il comportamento di Piper molto ma molto coerente. Avrei davvero trovato strano una qualsiasi reazione diversa.E quindi non può vendicarsi? Però in passato l' ha fatto.
PerchéDomanda solo per chi ha visto la 4x09perché Piper non ha fatto nulla alla cicciona che dorme sopra di lei che l ha consegnata alle latine???
4x10 Spettacolare il cliff finale!!!!Raga ma che gnocca è Margarita, la compagna di Cesar??
Mi domando una cosa
le sudamericane come fanno entrare la droga in carcere? lo hanno mostrato o non ricordo?
4x11....devastante!!! Livelli superbi!!! Ma hanno cambiato lo sceneggiatore???
Questa stagione è qualcosa di sublime!!!! Non ho parole!!
Mi secondo voi
1. cosa voleva dire Alex a Piscatella? 2. le chiavi nascoste che hanno trovato a Red cosa aprivano? 3. che problema ha Healy per essersi buttato nel lago??
Diane Guerrero è sempre stata la più gnocca, illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.. ve ne siete accorti solo questa stagione? nessuno la menzionava mai