Switch 2 Orbitals | Esclusiva by Kepler | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io purtroppo non ho nessuno con cui giocare a casa

Io sono fortunato che mia moglie si presta a giocare in coop. Ci siamo portati a casa It Takes Two e incredibilmente anche Split Fiction che é molto più complesso da giocare. Dovrá abituarsi al controller di S2 ma credo di poterla coinvolgere pure stavolta.
Eh, beato te. Mia moglie non gioca e quando lo fa si annoia subito. L'unica persona che mi può salvare è il pastore della chiesa dove vado. Il problema è che lui è super occupato. Ha l'anno già programmato

Io sono fortunato che mia moglie si presta a giocare in coop. Ci siamo portati a casa It Takes Two e incredibilmente anche Split Fiction che é molto più complesso da giocare. Dovrá abituarsi al controller di S2 ma credo di poterla coinvolgere pure stavolta.
Urca anche split fiction, complimenti :uhmsisi:

Eh, beato te. Mia moglie non gioca e quando lo fa si annoia subito. L'unica persona che mi può salvare è il pastore della chiesa dove vado. Il problema è che lui è super occupato. Ha l'anno già programmato
Potresti sfruttare l'online ma non credo sia ugualmente divertente come avere qualcuno vicino...Io non ci fosse lei non li avrei mai comprati questi couch coop...

Gamelife ha inviato il link per il pagamento.

:docwho:

Mi aspettavo voti più alti onestamente, ma sembra un bel gioco davvero

Il difetto principale è che sembra durare poco e quindi alcune idee non vengono totalmente esplorate appieno e quindi vorresti di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro