- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 3,803
di solito da amazon.fr quanto si aggiunge di spedizione? 5-6?Non credo. Anche se su Amazon francese era ordinabile a 37€, ora non so.
Comunque è volata ma questa settimana esce![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di solito da amazon.fr quanto si aggiunge di spedizione? 5-6?Non credo. Anche se su Amazon francese era ordinabile a 37€, ora non so.
Comunque è volata ma questa settimana esce![]()
6 euro, infatti ho tamponato prendendo ER a 55 eurodi solito da amazon.fr quanto si aggiunge di spedizione? 5-6?
Io sono fortunato che mia moglie si presta a giocare in coop. Ci siamo portati a casa It Takes Two e incredibilmente anche Split Fiction che é molto più complesso da giocare. Dovrá abituarsi al controller di S2 ma credo di poterla coinvolgere pure stavolta.Io purtroppo non ho nessuno con cui giocare a casa
Eh, beato te. Mia moglie non gioca e quando lo fa si annoia subito. L'unica persona che mi può salvare è il pastore della chiesa dove vado. Il problema è che lui è super occupato. Ha l'anno già programmatoIo sono fortunato che mia moglie si presta a giocare in coop. Ci siamo portati a casa It Takes Two e incredibilmente anche Split Fiction che é molto più complesso da giocare. Dovrá abituarsi al controller di S2 ma credo di poterla coinvolgere pure stavolta.
Urca anche split fiction, complimentiIo sono fortunato che mia moglie si presta a giocare in coop. Ci siamo portati a casa It Takes Two e incredibilmente anche Split Fiction che é molto più complesso da giocare. Dovrá abituarsi al controller di S2 ma credo di poterla coinvolgere pure stavolta.

Infatti non pensavo lo avremmo finito perché a volte la vedevo un po' stanca, il doppio analogico la distrugge proprio, ma a piccole sessioni lo abbiamo portato a termine.Urca anche split fiction, complimenti![]()
Potresti sfruttare l'online ma non credo sia ugualmente divertente come avere qualcuno vicino...Io non ci fosse lei non li avrei mai comprati questi couch coop...Eh, beato te. Mia moglie non gioca e quando lo fa si annoia subito. L'unica persona che mi può salvare è il pastore della chiesa dove vado. Il problema è che lui è super occupato. Ha l'anno già programmato
Credo che la Game Chat aiuti molto online.Potresti sfruttare l'online ma non credo sia ugualmente divertente come avere qualcuno vicino...Io non ci fosse lei non li avrei mai comprati questi couch coop...
Quando usciranno le recensioni?

più alto di 85? Buttalo viaMi aspettavo voti più alti onestamente, ma sembra un bel gioco davvero

Su meta ha 80.più alto di 85? Buttalo via![]()