Z
Zio Name
Preso, in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2.733 GB se non ricordo male. Più alcuni mega per le divinità bonus delle prime due settimane.più o meno sapete quanto è il download? ho pochissimo spazio residuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
grazie! posso pianificare che cosa cancellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png2.733 GB se non ricordo male. Più alcuni mega per le divinità bonus delle prime due settimane.
Ma dove si trovano le divinità bonus? :morristend:2.733 GB se non ricordo male. Più alcuni mega per le divinità bonus delle prime due settimane.
Nella lista del Pantheon, lol. E le selezioni quando fai il Rito.Ma dove si trovano le divinità bonus? :morristend:
Ma bisognava prendere una versione particolare del gioco? Teoricamente le 2 settimane scadono oggi, ma non mi ha fatto scaricare niente :kep88:Nella lista del Pantheon, lol. E le selezioni quando fai il Rito.
Oltre al gioco dovrebbe averti installato due dlc di piccole dimensioni.Ma bisognava prendere una versione particolare del gioco? Teoricamente le 2 settimane scadono oggi, ma non mi ha fatto scaricare niente :kep88:
:none:Oltre al gioco dovrebbe averti installato due dlc di piccole dimensioni.
A me li ha scaricati e sono tuttora nei contenuti scaricati, non saprei come aiutarti ulteriormente.:none:Manco nei contenuti scaricati ci sono :kep88:
La promo durava solo le prime due settimane, non è che li hai scaricati troppo tardi? Anche se mi pare strano, boh.:none:Manco nei contenuti scaricati ci sono :kep88:
Caruccio. Un po' tendente al dungeon crawler e potenzialmente ripetitivo, indi se non è nelle tue corde potrebbe non piacere.Allora com'è? Ditemi qualcosa, giusto per soffrire ulteriormente mentre aspetto l'uscita retail :tragic:
Retail?Allora com'è? Ditemi qualcosa, giusto per soffrire ulteriormente mentre aspetto l'uscita retail :tragic:
Sapresti dirmi i nomi esatti dei dlc? Li vuole l'assistenza del psn per sbloccarmeli, ma non essendo sul psn non saprei proprio come trovarli :kep88:A me li ha scaricati e sono tuttora nei contenuti scaricati, non saprei come aiutarti ulteriormente.
Umm... Te che giorno l'hai preso? Controllando in giro, li levavano martedì. Io l'ho preso martedì mattina, indi probababilmente qualche ora prima che li levassero, boh. Comunque sono... Kiri no Mashuu e Tonkararin se non ricordo male (mi pesa il **** ad accendere la PSVita).Sapresti dirmi i nomi esatti dei dlc? Li vuole l'assistenza del psn per sbloccarmeli, ma non essendo sul psn non saprei proprio come trovarli :kep88: