Playstation Oreshika: Tainted Bloodlines

Playstation
Pubblicità
Lo prendero' anch'io non appena ne avro' la possibilita'! Anche se DD per console ancora non mi convince!! (e si', uso steam e possiedo decine e decine di giochi da poter scaricare, ma non so perche' su console l'idea di non possedere il disco/card non mi convince!)

più o meno sapete quanto è il download? ho pochissimo spazio residuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

più o meno sapete quanto è il download? ho pochissimo spazio residuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
2.733 GB se non ricordo male. Più alcuni mega per le divinità bonus delle prime due settimane.

2.733 GB se non ricordo male. Più alcuni mega per le divinità bonus delle prime due settimane.
grazie! posso pianificare che cosa cancellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Possono tranquillamente cambiare nome in Eugenetica Japanese Folklore Edition.

10/10 Would mate 1000 times.

Nella lista del Pantheon, lol. E le selezioni quando fai il Rito.
Ma bisognava prendere una versione particolare del gioco? Teoricamente le 2 settimane scadono oggi, ma non mi ha fatto scaricare niente :kep88:

Ma bisognava prendere una versione particolare del gioco? Teoricamente le 2 settimane scadono oggi, ma non mi ha fatto scaricare niente :kep88:
Oltre al gioco dovrebbe averti installato due dlc di piccole dimensioni.

:none:Manco nei contenuti scaricati ci sono :kep88:
La promo durava solo le prime due settimane, non è che li hai scaricati troppo tardi? Anche se mi pare strano, boh.

Comunque sto perdendo più tempo a cercare Scroll per i Job e a figliare che ad andare avanti con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Allora com'è? Ditemi qualcosa, giusto per soffrire ulteriormente mentre aspetto l'uscita retail :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Allora com'è? Ditemi qualcosa, giusto per soffrire ulteriormente mentre aspetto l'uscita retail :tragic:
Caruccio. Un po' tendente al dungeon crawler e potenzialmente ripetitivo, indi se non è nelle tue corde potrebbe non piacere.

A me li ha scaricati e sono tuttora nei contenuti scaricati, non saprei come aiutarti ulteriormente.
Sapresti dirmi i nomi esatti dei dlc? Li vuole l'assistenza del psn per sbloccarmeli, ma non essendo sul psn non saprei proprio come trovarli :kep88:

Sapresti dirmi i nomi esatti dei dlc? Li vuole l'assistenza del psn per sbloccarmeli, ma non essendo sul psn non saprei proprio come trovarli :kep88:
Umm... Te che giorno l'hai preso? Controllando in giro, li levavano martedì. Io l'ho preso martedì mattina, indi probababilmente qualche ora prima che li levassero, boh. Comunque sono... Kiri no Mashuu e Tonkararin se non ricordo male (mi pesa il **** ad accendere la PSVita).

Comunque non so se mi sia capitato un lieve bug o se ho sminchiato qualcosa io... Devo rifare (story related, indi non specifico il perché del rifare) la seconda Feast of all Demons (long story short: gli eventi che portano avanti la trama), e il gioco normalmente dice "Occhio che il mese prossimo c'è la Feast in quel luogo, è meglio se magari ci vai un mese in anticipo nel dungeon"... Siccome per farmare più velocemente le Talent Scroll (i Job, a parte i 3 scelti inizialmente gli altri bisogna sbloccarli trovando le scrolls) avevo abbassato un pelino la difficoltà, indi aumentato la velocità con cui passa il tempo nei dungeon) ci son andato un mese prima (Febbraio invece di andarci a marzo). Fattostà che a Marzo non m'ha dato nessuna notifica della festa ed il portale per andarci non appariva :gio:

Poi boh, magari son pirla io che per qualche ragione stupida m'aspettavo che spawnasse nello stesso posto dell'altra volta ed invece non è così, ma whatever. Spenderò un altro anno a farmare Devotion, figliare e tirar su soldi :gio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro