Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.comicsblog.it/post/175027/sergio-bonelli-editore-realizzera-la-terza-stagione-di-orfani-la-prima-conferma-arriva-da-roberto-recchioniLa serie a fumetti fantascientifica Orfani si fermerà alla seconda stagione?
No! Crescono le possibilità di leggere la nuova serie a colori della Sergio Bonelli Editore anche dopo il ventiquattresimo numero. Le prime conferme su un’eventuale terza stagione di Orfani sembrerebbero essere apparse direttamente su Facebook, dove lo sceneggiatore Roberto Recchioni ha pubblicato uno status che ha acceso la curiosità dei più.
In questo suo comunicato il creatore della nuova serie a colori sci-fi parla non solo di Orfani, ma anche di altri progetti in cantiere:
Nell’indicare la partenza di questo “terzo arco narrativo”, quasi sicuramente, si riferisce alla terza stagione di Orfani ed a conferma di quanto sosteniamo è spuntato un “mi piace” dell’autore sotto il commento del sottoscritto, che potete leggere nell’immagine sottostante:Terzo arco narrativo della serie più discussa dell’anno appena passato? Partito. Nuova miniserie basata su una delle cose mie che amo di più? Pure. Mi devo mettere al telefono. Il gioco ricomincia.
![]()
Dunque, da un piccolo mi piace si possono intuire due cose fondamentali: la Sergio Bonelli Editore è soddisfatta dei risultati ottenuti dal lancio di Orfani; Roberto Recchioni si è già messo a lavorare sulla terza stagione di questo ambiziosa esperienza editoriale.
Per me non s'è ripresa. Bello il primo numero, ma il secondo ed il terzo sono dei disastri. Vedrò come sarà il quarto, ma le aspettative sono bassissime.Ma sta roba allora s'è ripresa o no?Sono rimasto al primo dubbioso volumetto e non so se andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il momento siamo sempre li, certo migliora di numero in numero, almeno fino al 3, ma non stiamo sotto ai livelli del solito Recchioni, buh vediamo ora il quarto, tanto per il momento c'è tantissima strada prima della fine della serie, è stata confermata anche la terza stagione, quindi durerà minimo 36 numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa sta roba allora s'è ripresa o no?Sono rimasto al primo dubbioso volumetto e non so se andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Entrambe spettacolari. :gouki:Forse la copertina del numero 6, potrebbe essere molto spoiler, anche perché Recchioni ha detto che il numero 6 presenterà dei colpi di scena che rivolteranno la trama o qualcosa del genere, però ***** e questo che voglio da Carnevale, copertine del genere, cioè quasi aliene per una serie Bonelli
![]()
Una delle versioni della copertina poi scartata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Recchioni quanto è fissato con l'Albero delle Pene...