Capitano Kuro
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Ago 2005
- Reazioni
- 1
Scaricato e finita la demo. Alla fine dura giusto un 15-20 minuti, ma tanto basta per rimanerne ammaliato. Più in avanti lo recupero. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
60fps e res decenteGira decente in portatile?![]()
Qb io l ho giocato e su ine base era molto mehNaaaaaaaaa, Quantum Break ha 4 pannelli a schermo a 720p e visivamente è uno dei giochi più fotorealistici della gen, sottovalutato![]()
Lo sto provando adesso portatile, graficamente eccellente
C e ben poco da leggere in orisi graficamente e bellissimoperò quello che succede a schermo in portatile e poco leggibile, i sottotitoli veramente stanno mettendo a dura prova la mia vista
![]()
Esatto, si presta pochissimo al gioco portatile.. specie pensando alle fasi avanzate e a quello che bisognerà fare a schermo.. servirà la lente di ingrandimentosi graficamente e bellissimoperò quello che succede a schermo in portatile e poco leggibile, i sottotitoli veramente stanno mettendo a dura prova la mia vista
![]()
Esatto, si presta pochissimo al gioco portatile.. specie pensando alle fasi avanzate e a quello che bisognerà fare a schermo.. servirà la lente di ingrandimento![]()
I feels prepotenti :monkashake:Io me lo gioco sul 43 pollici, tanto è un quadro anche su 4k :love:
i primi minuti di gioco![]()
Bell'avatar! :love:Giocato in portatile pure io e confermo le ottime performance anche in questa modalità![]()
si infatti su switch portatile non è il massimo...Esatto, si presta pochissimo al gioco portatile.. specie pensando alle fasi avanzate e a quello che bisognerà fare a schermo.. servirà la lente di ingrandimento![]()
filosofia che sposo in pieno, motivo per cui non ho preso cupheadsi infatti su switch portatile non è il massimo...
Per quanto il gioco è tecnicamente ispirato, avendolo già provato su xbox, stavolta passo anche perchè è leggermente frustrante in alcuni punti e la filosofia che mi ha fatto passare alla switch è quella di giocare con relax nel poco tempo libero a disposizione.
Non troppo, sono alcune sezioni trial and error paragonabili ai livelli avanzati di mario (anzi, mario è pure più difficile)filosofia che sposo in pieno, motivo per cui non ho preso cuphead
a questo ci sto facendo un pensierino, aspetto di sapere quanto siano frustranti questi alcuni punti![]()