Switch Ori and the Blind Forest: Definitive Edition

Pubblicità
Scaricato e finita la demo. Alla fine dura giusto un 15-20 minuti, ma tanto basta per rimanerne ammaliato. Più in avanti lo recupero. :)

Bravi ragazzi :wink:

19.99€... Ergo D1 :sisi:  

No Demo arrivato a sto punto vado in direttissima al D1... E ho pure un discreto hype :sisi:  

Spero che Will of the Wisp arrivi nel giro di un anno dal D1... Lo vorrei da morire su portatile.

Un gioco ottimizzato bene

Gira decente in portatile? :asd:
60fps e res decente

Naaaaaaaaa, Quantum Break ha 4 pannelli a schermo a 720p e visivamente è uno dei giochi più fotorealistici della gen, sottovalutato :sisi:
Qb io l ho giocato e su ine base era molto meh

Pieno di artefatti,ghisting e immagine molto impastata.

Del resto taa + 720p

Come un dqxi su switch dockef ...si vede chiaramente in tv che ha colori impastati su media e lunga distanza

Con qb era uguale,su one base.

Lo sto provando adesso portatile, graficamente eccellente

Lo sto provando adesso portatile, graficamente eccellente

si graficamente e bellissimo  :tè: però quello che succede a schermo in portatile e poco leggibile,  i sottotitoli veramente stanno mettendo a dura prova la mia vista  :bruniii:

si graficamente e bellissimo  :tè: però quello che succede a schermo in portatile e poco leggibile,  i sottotitoli veramente stanno mettendo a dura prova la mia vista  :bruniii:
C e  ben poco da leggere in ori :asd:

Certo l imquadratura del pg e lontana e il pg in se e piccolino se è  quello hce intnedi

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho giocato portatile e mi è parso ottimo. Gli sviluppatori mi sembra che nei giorni scorsi parlavano di 1080p su TV, 720p portatile e frame rate a 60 fps in entrambi i casi. 

Esatto, si presta pochissimo al gioco portatile.. specie pensando alle fasi avanzate e a quello che bisognerà fare a schermo.. servirà la lente di ingrandimento :asd:  

Esatto, si presta pochissimo al gioco portatile.. specie pensando alle fasi avanzate e a quello che bisognerà fare a schermo.. servirà la lente di ingrandimento :asd:  

Io me lo gioco sul 43 pollici, tanto è un quadro anche su 4k :love:

i primi minuti di gioco :bruniii:

Anche io ho preferito non scaricare la demo visto che ormai ci siamo, così me lo gusto tutto in una volta.

In compenso ho fatto il preordine a 17 (grazie ai punti oro che avevo) e scaricato tutto così sono pronto per il D1  :gamer:

si infatti su switch portatile non è il massimo...

Per quanto il gioco è tecnicamente ispirato, avendolo già provato su xbox, stavolta passo anche perchè è leggermente frustrante in alcuni punti e la filosofia che mi ha fatto passare alla switch è quella di giocare con relax nel poco tempo libero a disposizione.

si infatti su switch portatile non è il massimo...

Per quanto il gioco è tecnicamente ispirato, avendolo già provato su xbox, stavolta passo anche perchè è leggermente frustrante in alcuni punti e la filosofia che mi ha fatto passare alla switch è quella di giocare con relax nel poco tempo libero a disposizione.
filosofia che sposo in pieno, motivo per cui non ho preso cuphead  :unsisi:

a questo ci sto facendo un pensierino, aspetto di sapere quanto siano frustranti questi alcuni punti  :hmm:

Quando passa in portable forse dovevano zoomare un pelo sul pg con la camera ,rispetto a come e di default su tv..perche puo risultare  troppo lontano sullo schermetto di switch 

filosofia che sposo in pieno, motivo per cui non ho preso cuphead  :unsisi:

a questo ci sto facendo un pensierino, aspetto di sapere quanto siano frustranti questi alcuni punti  :hmm:
Non troppo, sono alcune sezioni trial and error paragonabili ai livelli avanzati di mario (anzi, mario è pure più difficile)

è soggettivo cmq 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro