Switch Ori and the Blind Forest: Definitive Edition

Pubblicità
Manca poco, gioventù.

Adesso provo il gioco... so davvero poco per cui sarà una Blind Run...

Ho letto però che la telecamera è un po' distante, spero di non diventare cieco navigando nella foresta  :lalala:

Adesso provo il gioco... so davvero poco per cui sarà una Blind Run...

Ho letto però che la telecamera è un po' distante, spero di non diventare cieco navigando nella foresta  :lalala:
Diventerai cieco :asd:  

Finita la demo :sad2:

Dai alla fine lo schermo è ben zoommato ma piuttosto chiaro, diciamo nei limiti. 

Molto evocativo il titolo, purtroppo la demo non ha tantissimo gameplay a mala pena ti fa usare il salto a parete. 

L'inerzia di Ori mi piace, un po' meno il salto a parete, l'ho trovato lo slancio laterale un po' debole e alcune volte i nemici si mimetizzato davvero bene :dsax:

Comunque molto interessante, mi ha lasciato una buona impressione  :D

Se ne parla tanto bene e 'indubbiamente ci sara un perche'..passo x forza maggiore e 'ingiocabile sullo schermo. pg microscopico e tutto il resto. un gioco come impostato non adatto alla portabilita x niente.Non capisco il senso di questa conversione.giusto gioco alla tv.  Ma non e' una console ibrida?? ???

Ultima modifica da un moderatore:
non vorrei dire eresie, ma ho come l'impressione che zoomare l'azione in modalità portatile avrebbe, in un certo senso, "snaturato" il gioco. :unsisi:  

Se ne parla tanto bene e 'indubbiamente ci sara un perche'..passo x forza maggiore e 'ingiocabile sullo schermo. pg microscopico e tutto il resto. un gioco come impostato non adatto alla portabilita x niente.Non capisco il senso di questa conversione.giusto gioco alla tv.  Ma non e' una console ibrida?? ???
È ibrida perchè puoi giocarlo sia su tv, sia in portatile. Il gioco è pensato per la tv e lo puoi fare, dove sta il problema?

forse che in allegato col gioco non ti passano uno schermo 27 pollici? :hmm:

@Polmo plis stap

Posso farne a meno di un gioco che va giocato solo il dock. Ho ancora tanto da prendere su switch.A novembre ce Luigi. Passo senza problemi non saprei che farne. una bella lente d i gradimento ma fatta bene..) quella del Gameboy sarebbe il massimo) se l omaggiano non sarebbe male cmq.Cuphead ci stava tutto. Per chi gioca in portabilità non ha senso. Ma tanto switch e'un ubrida. Se se

non capisco che problemi abbia in portatile, non si vedono i peli del culo del topo lì?

tra l'altro gira a risoluzione nativa, l'immagine è molto nitida, stavolta c'è poco da lamentarsi

non capisco che problemi abbia in portatile, non si vedono i peli del culo del topo lì?

tra l'altro gira a risoluzione nativa, l'immagine è molto nitida, stavolta c'è poco da lamentarsi
Più avanti nel gioco ci sono sezione un po’ bastarde a su schermo piccolo si farà una fatica in piu. 

Posso farne a meno di un gioco che va giocato solo il dock. Ho ancora tanto da prendere su switch.A novembre ce Luigi. Passo senza problemi non saprei che farne. una bella lente d i gradimento ma fatta bene..) quella del Gameboy sarebbe il massimo) se l omaggiano non sarebbe male cmq.Cuphead ci stava tutto. Per chi gioca in portabilità non ha senso. Ma tanto switch e'un ubrida. Se se
Fai  come me: tieni in memoria diverse tipologie per  diversi momenti. Io ho il gioco per la TV (il preferito o quello che fa godere gli occhi),  quello portatile (dove la rinuncia grafica è minima), quello della buonanotte (uno facile e stilizato per riflessi spenti e cervello semispento) :D

Se godi per un gioco cone Ori.. de gustibus.. . godo per ben altri giochi? non x un indie seppur fatto bene.. Problemi? Nn ce ne sono. Gioco con il portatile switch e non mi collego alla tv x Ori Con questo chiudo e non commentero' piu un gioco che gia di suo mi dice poco. 

. Sono il solo ed unico che giocando con la demo ha dato fastidio la grandezza del pg?

Questi gli ultimi dettagli rilasciati  :unsisi:

- salvataggio demo importabile nel gioco completo
- per adesso only digital
- miglioramenti fatti per ori 2 sono stati portati su ori 1 switch, come l'incremento da 30 (xbox/pc) a 60 fps (switch appunto) per le animazioni degli sprites

:evvaiii:

Provata la demo, stupendo come sempre ma non c’erano dubbi sul gioco. La conversione mi pare perfetta, bellissimo da vedere sia su tv che su portatile, l’unica cosa è che sullo schermetto lo trovo molto meno fruibile di quanto pensassi, si vede che il titolo è “tarato” per schermo grandi. Lo giocherò su tv e via, non mi va di cecarmi per vedere Ori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo prendo appena ho finito con Zelds

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Avendolo giocato sul Boxone non lo riprenderò su Switch. Chiunque non ha avuto modo di giocarlo dovrebbe invece buttarcisi senza pensare.

Intanto vado a scrivere la mia rece su Spaziocritic per invogliare gli scettici… qualora ce ne fossero...

Questi gli ultimi dettagli rilasciati  :unsisi:

- salvataggio demo importabile nel gioco completo
- per adesso only digital
- miglioramenti fatti per ori 2 sono stati portati su ori 1 switch, come l'incremento da 30 (xbox/pc) a 60 fps (switch appunto) per le animazioni degli sprites

:evvaiii:

Che bravi hanno potuto migliorare qualcosa e l'hanno fatto  :morris: , appena finisco Link's Awakening lo prendo perché meritano questi ragazzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro