Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho iniziato la demo stamattina :wink:Manca poco, gioventù.
Ti perdono solo perchè prendi pokemonIo ho iniziato la demo stamattina :wink:
Di DQ11
Diventerai ciecoAdesso provo il gioco... so davvero poco per cui sarà una Blind Run...
Ho letto però che la telecamera è un po' distante, spero di non diventare cieco navigando nella foresta![]()
"Prendo"Ti perdono solo perchè prendi pokemon![]()
Si parla di una blind run. Non sei già cieco?Adesso provo il gioco... so davvero poco per cui sarà una Blind Run...
Ho letto però che la telecamera è un po' distante, spero di non diventare cieco navigando nella foresta![]()
È ibrida perchè puoi giocarlo sia su tv, sia in portatile. Il gioco è pensato per la tv e lo puoi fare, dove sta il problema?Se ne parla tanto bene e 'indubbiamente ci sara un perche'..passo x forza maggiore e 'ingiocabile sullo schermo. pg microscopico e tutto il resto. un gioco come impostato non adatto alla portabilita x niente.Non capisco il senso di questa conversione.giusto gioco alla tv. Ma non e' una console ibrida?? ???
Più avanti nel gioco ci sono sezione un po’ bastarde a su schermo piccolo si farà una fatica in piu.non capisco che problemi abbia in portatile, non si vedono i peli del culo del topo lì?
tra l'altro gira a risoluzione nativa, l'immagine è molto nitida, stavolta c'è poco da lamentarsi
Fai come me: tieni in memoria diverse tipologie per diversi momenti. Io ho il gioco per la TV (il preferito o quello che fa godere gli occhi), quello portatile (dove la rinuncia grafica è minima), quello della buonanotte (uno facile e stilizato per riflessi spenti e cervello semispento) :DPosso farne a meno di un gioco che va giocato solo il dock. Ho ancora tanto da prendere su switch.A novembre ce Luigi. Passo senza problemi non saprei che farne. una bella lente d i gradimento ma fatta bene..) quella del Gameboy sarebbe il massimo) se l omaggiano non sarebbe male cmq.Cuphead ci stava tutto. Per chi gioca in portabilità non ha senso. Ma tanto switch e'un ubrida. Se se
Questi gli ultimi dettagli rilasciati
- salvataggio demo importabile nel gioco completo
- per adesso only digital
- miglioramenti fatti per ori 2 sono stati portati su ori 1 switch, come l'incremento da 30 (xbox/pc) a 60 fps (switch appunto) per le animazioni degli sprites
:evvaiii: