blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,202
Io ci sto giocando con il pro controller e con l'analogico non ho nessun problema. I controlli sono ottimi per me 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono i salti a parete sono gestiti maluccioL'attacco standard dalla demo non mi faceva impazzire, ma scommetto che in futuro si potenzia diventando più preciso.
Tutto il resto però sembra ottimo, appena rientro a casa lo scarico![]()
Assolutamente no. Ori da questo punto di vista è perfetto, se sbagli è perché è colpa tua non del gioco
Ecco
Dopo lo provo con le freccette
In Hollow Knight ho fatto tutto senza alcun problema, non può essere colpa mia
Poi magari è il mio analogico eh, ha qualche problemino da un paio di mesi. Ma non penso, qualcosa nel salto a parete non va
E invece siEcco
Dopo lo provo con le freccette
In Hollow Knight ho fatto tutto senza alcun problema, non può essere colpa mia
Poi magari è il mio analogico eh, ha qualche problemino da un paio di mesi. Ma non penso, qualcosa nel salto a parete non va
Si è incredibilmente evocativo.Provata la demo, ma il prologo... Ma ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Alla prima occasione lo recupero anche se spero esca fisico prima o poi
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Quella finale con le frecce direzionali si fa veramente in modo agevoleGiocato, finito e raggiunto il livello di completamento pari al 96% con 8 ore e mezza di gioco. Nei ritagli di tempo mi dedicherò a completarlo al 100%.
Chi non l'ha giocato non può perdere questa perla, mi è piaciuto veramente tanto (anche più di hollow knight, sebbene abbiano delle differenze i due giochi).
Non concordo con le critiche riguardo la modalità portatile, io mi sono abituato subito senza problemi e ho trovato comodissimo giocarlo in questo modo a parte alcune sezioni (come quella finale) in cui ho pagato in certi frangenti la poca precisione dei joycon sinistro causata dal drift.
Spero che verrà fatto il porting su switch anche del secondo capitolo.
Ma il problema (ripeto limitato alla demo, devo ancora prenderlo) non è l'esecuzione ma lo slancio che da quando di butti dalla parte opposta che trovo sia poco "naturale", parte lento e con poca spinta. Dopo guardando il tweet di akab con il doppio salto sembra mitigare molto beneIo lo sto giocando con il Pro controller è non sto avendo nessun problema con il salto a muro anzi lo trovo molto facile da eseguire.
Perche a differenza di quello di altri platform puoi saltare all infinito su uno stesso muro in modo preciso ""riatterrando nell esatto punto del muro""..e un qualcosa che gli sviluppatori volevanoMa il problema (ripeto limitato alla demo, devo ancora prenderlo) non è l'esecuzione ma lo slancio che da quando di butti dalla parte opposta che trovo sia poco "naturale", parte lento e con poca spinta. Dopo guardando il tweet di akab con il doppio salto sembra mitigare molto bene![]()
Si lo so, ma ad esempio trovo che quello di Steam World Dig sia più naturale, almeno nelle fasi inizialiPerche a differenza di quello di altri platform puoi saltare all infinito su uno stesso muro in modo preciso ""riatterrando nell esatto punto del muro""..e un qualcosa che gli sviluppatori volevano
Sottoscrivo in pieno. E si, sono abbastanza nabbo con i platform, ma non ad un livello tale da non capire quando un sistema di controllo è realizzato maleMa il problema (ripeto limitato alla demo, devo ancora prenderlo) non è l'esecuzione ma lo slancio che da quando di butti dalla parte opposta che trovo sia poco "naturale", parte lento e con poca spinta. Dopo guardando il tweet di akab con il doppio salto sembra mitigare molto bene![]()