Switch Ori and the Blind Forest: Definitive Edition

Pubblicità
Open

Lo sto giocando ora e mi sta piacendo un sacco anche se in portatile ori è davvero piccino da vedere. Lo trovo anche non facilissimo da controllare. Un po' tanto scivoloso. Però é magnetico.

Lo sto giocando ora e mi sta piacendo un sacco anche se in portatile ori è davvero piccino da vedere. Lo trovo anche non facilissimo da controllare. Un po' tanto scivoloso. Però é magnetico.
Consiglio che mi ha cambiato la vita: se trovi difficoltà nelle fasi platform prova ad usare le frecce direzionali invece degli analogici, MOLTO più precise. All'inizio potrà non sembrarti necessario, ma io ad un certo punto se non avessi scoperto sta cosa lo avrei droppato :asd:

Consiglio che mi ha cambiato la vita: se trovi difficoltà nelle fasi platform prova ad usare le frecce direzionali invece degli analogici, MOLTO più precise. All'inizio potrà non sembrarti necessario, ma io ad un certo punto se non avessi scoperto sta cosa lo avrei droppato :asd:
Ci provo ma sarà durissima :asd: le frecce direzionali li uso solo con i picchiaduro (e ne gioco pochissimi comunque)

Finito una settimana fa. Ho smadonnato abbastanza nell'ultimo mondo :asd: piccola perla comunque anche se alcune cose mi hanno fatto storcere il naso e spero le abbiano migliorate nel secondo. Un 8.5 glielo do.

Domani lo inizio (oggi pomeriggio non ho tempo a sufficienza, e la sera di solito non gioco mai), qualche consiglio?
Se hai difficoltà con le fasi platform prova a usare le frecce direzionali

Ottenuta l'arrampicata e "finito" il bosco ombroso
, il bosco, ad ora, è per me l'area peggiore, non mi è piaciuta proprio per niente.

Vedrai l'area finale :asd:
Boh, io comunque non capisco questo gioco a tratti, alcuni picchi di difficoltà sono senza senso, tipo
ho appena fatto la fuga dal vulcano, sezione completamente broken e unfair, devi essere preciso al millimetro sennò non passi, scelta discutibile per quel che mi riguarda, non mi aspettavo che fossi alla fine, è corto come gioco.
Il gioco rimane splendido, anzi ottimo, ma certe scelte mi lasciano interdetto.

Ultima modifica:
Boh, io comunque non capisco questo gioco a tratti, alcuni picchi di difficoltà sono senza senso, tipo
ho appena fatto la fuga dal vulcano, sezione completamente broken e unfair, devi essere preciso al millimetro sennò non passi, scelta discutibile per quel che mi riguarda, non mi aspettavo che fossi alla fine, è corto come gioco.
Il gioco rimane splendido, anzi ottimo, ma certe scelte mi lasciano interdetto.
L'ho fatto tipo 20 volte quel pezzo :asd: che odio. Ok che era il finale ma minchia anche meno :sard:

L'ho fatto tipo 20 volte quel pezzo :asd: che odio. Ok che era il finale ma minchia anche meno :sard:
Boh ho perso il conto, sarò morto tipo 100 volte, forse di più, hanno davvero esagerato, che poi è l'unico punto così (anche se il Bosco Nebbioso è un altra area che ho odiato), boh, chissà cosa avevano in testa quando hanno fatto sto pezzo :sowhat:
Per il resto comunque ottimo gioco, adesso torno indietro visto che ho lascito un area, che immagino sia secondaria.

Per me è un capolavoro. Ora sto facendo la speedrun delle 3 ore, sono a un'ora e 10 e ho appena finito il bosco ombroso, pensate che potrei farcela? A naso direi di sì :asd:

Per me è un capolavoro. Ora sto facendo la speedrun delle 3 ore, sono a un'ora e 10 e ho appena finito il bosco ombroso, pensate che potrei farcela? A naso direi di sì :asd:

Per me presenta diverse criticità (soprattutto nella prima metà di gioco), sebbene resti comunque molto bello specialmente nella seconda metà quando entri in possesso di tutti i power up. Il finale in particolare è meraviglioso

Tuttavia il capolavoro a mio avviso è il sequel, che migliora veramente tutto

Tuttavia il capolavoro a mio avviso è il sequel, che migliora veramente tutto
Oh io invece dirò, opinione impopolare...il sequel è più rifinito come gameplay, ha tutto che funziona, più responsivo, vario e semplice...eppure il primo mi aveva preso di più. Attualmente l'ho giocato 5 ore e l'ho droppato, e non ho mai voglia di riprenderlo...il primo, al netto delle bestemmie tirate all'inizio per i comandi platform, sono riuscito a farlo tutto in un colpo.

Oh io invece dirò, opinione impopolare...il sequel è più rifinito come gameplay, ha tutto che funziona, più responsivo, vario e semplice...eppure il primo mi aveva preso di più. Attualmente l'ho giocato 5 ore e l'ho droppato, e non ho mai voglia di riprenderlo...il primo, al netto delle bestemmie tirate all'inizio per i comandi platform, sono riuscito a farlo tutto in un colpo.

Pentiti :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro