- Iscritto dal
- 25 Ago 2019
- Reazioni
- 1,491
Sono combattuto se violare la mia personale regola anti-accumulo backlog di non comprare giochi senza scontiIl 2 è un capolavoro, vai vai

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono combattuto se violare la mia personale regola anti-accumulo backlog di non comprare giochi senza scontiIl 2 è un capolavoro, vai vai
Consiglio che mi ha cambiato la vita: se trovi difficoltà nelle fasi platform prova ad usare le frecce direzionali invece degli analogici, MOLTO più precise. All'inizio potrà non sembrarti necessario, ma io ad un certo punto se non avessi scoperto sta cosa lo avrei droppatoLo sto giocando ora e mi sta piacendo un sacco anche se in portatile ori è davvero piccino da vedere. Lo trovo anche non facilissimo da controllare. Un po' tanto scivoloso. Però é magnetico.
Ci provo ma sarà durissimaConsiglio che mi ha cambiato la vita: se trovi difficoltà nelle fasi platform prova ad usare le frecce direzionali invece degli analogici, MOLTO più precise. All'inizio potrà non sembrarti necessario, ma io ad un certo punto se non avessi scoperto sta cosa lo avrei droppato![]()
Se hai difficoltà con le fasi platform prova a usare le frecce direzionaliDomani lo inizio (oggi pomeriggio non ho tempo a sufficienza, e la sera di solito non gioco mai), qualche consiglio?
Vedrai l'area finale, il bosco, ad ora, è per me l'area peggiore, non mi è piaciuta proprio per niente.Ottenuta l'arrampicata e "finito" il bosco ombroso
Ma non era tanto per la difficoltà dei salti e dell'esplorazione, è che c'era quell'effetto di oscillazione e nebbia che mi ha dato super fastidio, quasi dolore fisico, non so se mi spiego.Vedrai l'area finale![]()
Boh, io comunque non capisco questo gioco a tratti, alcuni picchi di difficoltà sono senza senso, tipoVedrai l'area finale![]()
L'ho fatto tipo 20 volte quel pezzoBoh, io comunque non capisco questo gioco a tratti, alcuni picchi di difficoltà sono senza senso, tipo
Il gioco rimane splendido, anzi ottimo, ma certe scelte mi lasciano interdetto.ho appena fatto la fuga dal vulcano, sezione completamente broken e unfair, devi essere preciso al millimetro sennò non passi, scelta discutibile per quel che mi riguarda, non mi aspettavo che fossi alla fine, è corto come gioco.
Boh ho perso il conto, sarò morto tipo 100 volte, forse di più, hanno davvero esagerato, che poi è l'unico punto così (anche se il Bosco Nebbioso è un altra area che ho odiato), boh, chissà cosa avevano in testa quando hanno fatto sto pezzoL'ho fatto tipo 20 volte quel pezzoche odio. Ok che era il finale ma minchia anche meno
![]()
Per me è un capolavoro. Ora sto facendo la speedrun delle 3 ore, sono a un'ora e 10 e ho appena finito il bosco ombroso, pensate che potrei farcela? A naso direi di sì![]()
Oh io invece dirò, opinione impopolare...il sequel è più rifinito come gameplay, ha tutto che funziona, più responsivo, vario e semplice...eppure il primo mi aveva preso di più. Attualmente l'ho giocato 5 ore e l'ho droppato, e non ho mai voglia di riprenderlo...il primo, al netto delle bestemmie tirate all'inizio per i comandi platform, sono riuscito a farlo tutto in un colpo.Tuttavia il capolavoro a mio avviso è il sequel, che migliora veramente tutto
Oh io invece dirò, opinione impopolare...il sequel è più rifinito come gameplay, ha tutto che funziona, più responsivo, vario e semplice...eppure il primo mi aveva preso di più. Attualmente l'ho giocato 5 ore e l'ho droppato, e non ho mai voglia di riprenderlo...il primo, al netto delle bestemmie tirate all'inizio per i comandi platform, sono riuscito a farlo tutto in un colpo.