xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dite che stasera sarà già scaricabile da mezzanotte in poi ? Perché giusto per precauzione sono andato a ricaricare il conto ms

EDIT il prezzo è di 20 €

Ultima modifica da un moderatore:
Votoni assurdi, non me lo aspettavo :morristend: In 'sto periodo già ho poco tempo e molta roba da giocare, quindi passo. Appena possibile però lo prendo sicuro. Spero abbia un gran successo perché titoli del genere meritano di essere assolutamente giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco la colonna sonora

La sto sentendo adesso....brividi

È normale che per un indie/arcade non ci sia chissà quale pubblicità,anche perché,sulla carta,non sono questi i titoli che ti fanno vendere console..per questi giochi il successo deve esserci attraverso le recensioni e il passaparola tra i giocatori (vedi Journey).. Comunque non vedo l'ora di provarlo!
Ma anche no, considerando poi la valanga di esclusive Microsoft di questo periodo.........dovevano puntarci di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche no, considerando poi la valanga di esclusive Microsoft di questo periodo.........dovevano puntarci di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, anche se c'è da dire che non è proprio un' esclusiva: il fatto che esce anche per PC (e non penso abbia requisiti altissimi) penalizza molto l'idea di grande esclusiva che vale l'acquisto della console!

Ori non e' una KA...e' un titolo piu' che buono , e se non uscisse anche per pc non credo che la gente avrebbe comprato la console per poterlo giocare

Ma sì, non esiste proprio, semmai andava a fare brodo nel totale, questo sicuramente.

Comunque va anche considerato che i titoli indie non da molto tempo si stanno mostrando con gli attributi.

Tempo fa, e anche ora seppur meno, c'era molta "escursione" in termini di qualità...tutt'ora puoi trovarci porting di giochi mobile insieme a titoli recenti del calibro di Child of Light, Valiant Hearts, Contrast e questo... Se nel panorama pc il discorso indie è ormai più che affermato, su console di certo non lo è in maniera così marcata.

Non credo che l'utente medio abbia ancora ben chiaro che molti indie sono titoli che hanno ben poco da invidiare a quelli da budget milionari.

E in questo senso sono d'accordo con tutti quelli che affermano che una pubblicità gestita meglio sarebbe stata molto importante.

brodo totale o no, è un giochetto invidiabile per come la vedo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

brodo totale o no, è un giochetto invidiabile per come la vedo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che è invidiabile non possiamo essere più d'accordo Steeb

Il concetto però è che io non mi compro 400€ di console per Ori...Me la compro per tizio, caio, sempronio e ori, semmai.

(che poi dico "io" non indicando me direttamente...io la One non l'ho comprata di certo per le esclusive :morris82:)

Consiglio per chi vuole risparmiare qualcosina di prendersi le gift card su amazon da 10€ che vende a 8,59...totale €.17,18 (due card), solo che non vi arriverebbero per domani

Non adesso ma lo prenderò assolutamente, bellissima inoltre la colonna sonora.

Caricato 20 euro!per che ora sarà disponibile?

Ho appena terminato valiant heart in regalo con il plus...ora attento con ansia questo!

Sto giocando solo giochi 2D ultimamente,che soddisfazione che mi danno!

Dai che manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Media mondiale altissima, grande Ori. In barba all'Italia. :rickds:

Non è disponibile e sono le 00:21

Aspetto altri 10 minuti dopodiché lo piglio domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro