xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Puoi comprare anche la versione Steam per PC e regalarla a qualcuno sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piuttosto mi faccio 3 account xbox live. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non fare uscire tale meraviglia retail neanche in copie limitate é una follia. Microzzozzz :sad2:

Bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

d1

Piuttosto mi faccio 3 account xbox live. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che bel carattere...

Non fare uscire tale meraviglia retail neanche in copie limitate é una follia. Microzzozzz :sad2:
Altro esempio di come Microsoft faccia fatica pure a sfruttare le sue esclusive come si deve. Un titolo che potrebbe essere un punto di forza della line up della console, che invece passerà in sordina.

Quando l'arte si trasforma a videogioco.

Si sa il prezzo ?si può già scaricare?

Ultima modifica da un moderatore:
Stanotte alle 3, 9 di sera PDT, escono le recensioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il retail sarebbe un sogno, sicuramente diverebbe realtà in base all'indice di gradimento di quanti compreranno il gioco. Vedremo...

Il retail sarebbe un sogno, sicuramente diverebbe realtà in base all'indice di gradimento di quanti compreranno il gioco. Vedremo...
se decideranno in base a questo allora non ci sarà alcun dubbio :morris82:

si, sono sicuro a questo livello :morris82:

Gameinformer 9.5

Destructoid 9.5

Kotaku - Yes

IGN 8.5

Gamespot 9

Polygon 9

Giocone che passa inosservato. Dove andremo a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Giocone che passa inosservato. Dove andremo a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi sa che purtroppo hai ragione. D'altronde è anche colpa di Microsoft che sponsorizza poco le nuove IP e in tv, invece, manda gli spot di AC:Unity :morris82:

Io comunque anche senza questi voti andavano di day one lo stesso perché lo si vedeva da trailer che meritava e inoltre se nessuno compra le esclusive ms ci credo che poi la stessa si affida a quelle temporali.

In che senso "che passa inosservato"? O_o
Che si meriterebbe orde di fanboy che si strappano i capelli, invece siamo qua in 4/5 a darci la pacca sulle spalle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che si meriterebbe orde di fanboy che si strappano i capelli, invece siamo qua in 4/5 a darci la pacca sulle spalle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Qui non siamo mica come altri che appena esce un gioco in esclusiva corrono in frotte a comprarlo e ad elevarlo a "CAPOLAVORO!!1!!" nonostante i difetti, e non mi sto riferendo ad un gioco appena uscito, ma al comportamento generale

Qui non siamo mica come altri che appena esce un gioco in esclusiva corrono in frotte a comprarlo e ad elevarlo a "CAPOLAVORO!!1!!" nonostante i difetti, e non mi sto riferendo ad un gioco appena uscito, ma al comportamento generale
Io in realtà mi riferisco proprio a titoli recenti.. Qua abbiamo un titolo che si meriterebbe dei fan in trepidante attesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Btw hype per il 6.5 di Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro