xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finito al 94% in 9 ore e mezza circa con più di 400 morti

spero che con l'edizione definitiva risolvano il problema del backtracking

gioco stupendo, imperdibile per ogni possessore di xbox one

ora attendo notizie sulla definitive edition

CVWenGZUkAAKc5v.jpg:large

Si meritava di più di un best art direction, ma tant'è.

Ad ora si gioca il mio GOTY con The Witcher 3.

almeno un premio l'ha preso, ed era in competizione con dei giganti

ma la definitive edition quando arriva?io aspetto che esce per rigiocarlo

Premio meritatissimo, anche se a discapito di un altro pezzo da 90 come bloodborne:sisi:

Ma cos'è questa cosa della Definitive Edition? Non pensavo fossero usciti anche dei DLC...o la chiamano così ma dentro non c'è niente ed è solo una versione retail? :morristend:

E' scontato a 10 e sono tentato ma se deve uscire una versione Retail completa allora passo e recupero direttamente quella.

Ma cos'è questa cosa della Definitive Edition? Non pensavo fossero usciti anche dei DLC...o la chiamano così ma dentro non c'è niente ed è solo una versione retail? :morristend:E' scontato a 10 e sono tentato ma se deve uscire una versione Retail completa allora passo e recupero direttamente quella.
Dovrebbe uscire una definitive edition con nuove aree, abilità, fix ecc... ma non si sa ancora quando uscirà

Almeno un altro premio poteva vincerlo benissimo, ma è stato presente in diverse nominations importanti. Un gioiello riconosciuto da pubblico e critica che dovrebbe essere giocato da tutti.

Adesso che sta a 10€ vale la pena prenderlo immediatamente e poi si aspetta quello che viene. I Moon Studios si meritano ogni successo possibile.

Ori and the blind forest è un capolavoro, un'esperienza totale.

Ultima modifica:
ma deve uscire la versione definitiva? ora sta a 10 euro, però....

Per 10€ prendetelo, Definitive o meno in arrivo, fatevi sto favore.

ma deve uscire la versione definitiva? ora sta a 10 euro, però....
La versione definitiva era stata annunciata... ma pare non esista più. Anche perché non sono usciti DLC né altro, quindi definitiva di cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi correggo, io l'ho terminato in una decina di ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La versione definitiva era stata annunciata... ma pare non esista più. Anche perché non sono usciti DLC né altro, quindi definitiva di cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque mi correggo, io l'ho terminato in una decina di ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nuove aree e meccaniche di gioco.

“We really went back, added more content, fixed ALL the things people have been asking for (not talking about bugs here, but actual design and content feedback) and we just want to give back and make it the perfect experience for people who loved Ori and those who haven't gotten to try it yet.”

In pratica e' una sorta di versione rivisitata.

aspetto la versione retail, tanto ho già aspettato parecchio. Pazienterò per qualche altro mese:stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro