xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io dico che tra pc ps4 e one questo è l'unico gioco del 2015 con la maggggia.

Since we're getting asked all the time: The DE of Ori will naturally be significantly discounted for people who own the original game!

Getting Ori on a sale now and the upgrade later will be cheaper than buying DE for full price //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ergo, compratelo ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco stupendo!!!! Veramente epico!!!! Più divertente di moltissime produzioni tripla a in circolazione!

Ho finito il gioco....ma non posso più riprendere la partita con le abilità e l'energia sbloccate?! Sono obbligato a ricominciare da capo?

Gioco stupendo!!!! Veramente epico!!!! Più divertente di moltissime produzioni tripla a in circolazione! Ho finito il gioco....ma non posso più riprendere la partita con le abilità e l'energia sbloccate?! Sono obbligato a ricominciare da capo?
Se non ricordo male c'era un punto in cui dicevano che da li in poi non si sarebbe più potuto tornare indietro; quindi se hai salvato li puoi, se hai salvato dopo (ammesso che si potesse) no.

Ma potrei ricordare male. :morris82:

Se non ricordo male c'era un punto in cui dicevano che da li in poi non si sarebbe più potuto tornare indietro; quindi se hai salvato li puoi, se hai salvato dopo (ammesso che si potesse) no.
Ma potrei ricordare male. :morris82:

O la cosa mi è sfuggita, preso dalla voglia di giocare, oppure non ce....boooo va be me lo rigioco volentieri!

O la cosa mi è sfuggita, preso dalla voglia di giocare, oppure non ce....boooo va be me lo rigioco volentieri!
Se non erro dovevi creare un altro salvataggio prima del

Monte Horu

L'ho trovato andando a ritroso nel thread. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sì, rigiocarlo è sempre un piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non erro dovevi creare un altro salvataggio prima del

Monte Horu

L'ho trovato andando a ritroso nel thread. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sì, rigiocarlo è sempre un piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente un grandissimo gioco x chi ama il genere ovviamente! Domanda falo tu che sei informato, sono previsti dlc?

Veramente un grandissimo gioco x chi ama il genere ovviamente! Domanda falo tu che sei informato, sono previsti dlc?
Yes, marzo/aprile 2016. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(in concomitanza con la definitive edition)

Yes, marzo/aprile 2016. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(in concomitanza con la definitive edition)
Ovviamente immagino siano dlc che amplieranno la mappa di gioco e i livelli giusto?

Fatto comprare ad un amico. Lo ha finito commuovendosi come un coniglietto definendolo "il gioco più bello che gli ho messo in mano quest'anno (insieme alla Master Chief Collection, ma non conta)". Altra vittima sacrificata sull'altare di questo capolavoro immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Un gioco fottutamente difficile che mi ha fatto smadonnare a piu' non posso (sarò morto mille volte) pero' quanto mi ha commosso il finale :tragic:

Un gioco fottutamente difficile che mi ha fatto smadonnare a piu' non posso (sarò morto mille volte) pero' quanto mi ha commosso il finale :tragic:
personalmente io ho trovato divino il gameplay di questo gioco...per quanto riguarda la trama personalmente moooolto scontata. a metà gioco avevo già immaginato come sarebbe andata a finire e per questo il finale non mi ha fatto ne caldo ne freddo. il che non toglie che sia veramente un grandissimo capolavoro...l'ultimo gioco che mi ha divertito tanto è stato rayman legends, millato, ma che fatica!!! ori è un gioco veramente stupendo, ovviamente deve piacere il genere

Ma la Definitive Edition ha qualcosa in più rispetto al gioco in formato digitale?

Ma la Definitive Edition ha qualcosa in più rispetto al gioco in formato digitale?

. The Definitive Edition promises “a lot” of new content, including new areas that use new mechanics and artwork, as well as new abilities.
Sì sa solo questo per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Amplierà un po' l'esperienza originale con qualche area inedita e al massimo qualche potere in più secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo completare alcuni obiettivi....ho rigiocato il gioco salvando prima di entrare nel monte Horu dove poi non si può più tornare indietro...ci sono però delle zone dl le mappa che non posso più raggiungere e dove ho lasciato alcuni parti non viste....anche qui devo rigiocare da capo il gioco per poter passare in questi punti prima che la zona diventi inaccessibile?

Volevo completare alcuni obiettivi....ho rigiocato il gioco salvando prima di entrare nel monte Horu dove poi non si può più tornare indietro...ci sono però delle zone dl le mappa che non posso più raggiungere e dove ho lasciato alcuni parti non viste....anche qui devo rigiocare da capo il gioco per poter passare in questi punti prima che la zona diventi inaccessibile?
La zona delle nebbie :ciao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro