xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra molto bello questo gioco ma il prezzo mi sembra eccessivo
Meh, non direi proprio. Trovo molto più eccessivo riproporre un singolo gioco rimasterizzato a 69€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

19.99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vabbè, esagerati come al solito, ora pure gli Arcade Indie hanno subito l'aumento di prezzo dai classici 14,90 € ai 20-30 €...peccato, sta lì dov'è e visto che con gli sconti la maggior parte delle volte ci prendono per il culetto con 25% di sconto dopo 3 mesi probabilmente starà lì dov'è per un bel pezzo perciò io sopra i 15 € non lo pago proprio un titolo in digitale Arcade.

Ultima modifica da un moderatore:
Se vabbè, esagerati come al solito, ora pure gli Arcade Indie hanno subito l'aumento di prezzo dai classici 14,90 € ai 20-30 €...peccato, sta lì dov'è e visto che con gli sconti la maggior parte delle volte ci prendono per il culetto con 25% di sconto dopo 3 mesi probabilmente starà lì dov'è per un bel pezzo perciò io sopra i 15 € non lo pago proprio un titolo in digitale Arcade.
Non è un titolo indie, è Microsoft Studios //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Infatti secondo me il prezzo è giustissimo considerando quanto sia figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, ci sono giochi come TWD che vengono venduti anche per cifre più alte eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meh, non direi proprio. Trovo molto più eccessivo riproporre un singolo gioco rimasterizzato a 69€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma lì sono inclusi tutti i DLC :pffs:

Infatti secondo me il prezzo è giustissimo considerando quanto sia figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, ci sono giochi come TWD che vengono venduti anche per cifre più alte eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma lì sono inclusi tutti i DLC :pffs:
Nope, è un porting da psp e basta. :sad2:

/OT

Non è un titolo indie, è Microsoft Studios //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Infatti è un Arcade e alla fine l'ho scritto, nella parte iniziale ho scritto entrambi dimenticando "/" ma parlavo in generale non di Ori nello specifico.

Comunque poco cambia, il prezzo mi sembra ugualmente troppo alto per un titolo in digitale probabilmente molto corto...sarebbero dovuti rimanere sui classici 15 €.

Infatti è un Arcade e alla fine l'ho scritto, nella parte iniziale ho scritto entrambi dimenticando "/" ma parlavo in generale non di Ori nello specifico.Comunque poco cambia, il prezzo mi sembra ugualmente troppo alto per un titolo in digitale probabilmente molto corto...sarebbero dovuti rimanere sui classici 15 €.
Ad ora della durata non si sa nulla, ma io sono ben felice di spendere 19€ per un titolo che mi intrattiene anche per un 6/7 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti è un Arcade e alla fine l'ho scritto, nella parte iniziale ho scritto entrambi dimenticando "/" ma parlavo in generale non di Ori nello specifico.Comunque poco cambia, il prezzo mi sembra ugualmente troppo alto per un titolo in digitale probabilmente molto corto...sarebbero dovuti rimanere sui classici 15 €.
Aspettiamo che esca il gioco e poi valutiamo se il prezzo sia giusto o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi sicuramente prima o poi sarà scontato

Aspettiamo che esca il gioco e poi valutiamo se il prezzo sia giusto o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPoi sicuramente prima o poi sarà scontato
Beh è un Arcade e da sempre vengono venduti a 14,90 o 1200 MP, non vedo perchè questo debba costare 5 € in più :morris82:

Beh è un Arcade e da sempre vengono venduti a 14,90 o 1200 MP, non vedo perchè questo debba costare 5 € in più :morris82:
State of Decay era 1600MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

State of Decay era 1600MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello però è un Open World, ci sta pure che costi leggermente più di giochi pixellosi da 4 ore scarse che sono la media dei giochi Arcade. Questo Ori sembra bello e sopra la media ma rimane un platform e 19,90 € (che è più di 1600 MP) è un po' troppo...costa così solo perchè è Microsoft :morris82:

Quello però è un Open World, ci sta pure che costi leggermente più di giochi pixellosi da 4 ore scarse che sono la media dei giochi Arcade. Questo Ori sembra bello e sopra la media ma rimane un platform e 19,90 € (che è più di 1600 MP) è un po' troppo...costa così solo perchè è Microsoft :morris82:
Ma trolli o sei serio?

Mamma mia, ste cose non si possono sentire proprio però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma che è, ora ci sono i generi videoludici di Serie A (poi vabbé gli open world di serie A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) e quelli di Serie B (i platform !?!?!?) ?

011.jpg

Per dire, questo è un platform e indovina un po' ? Caga in testa a quasi tutto il catalogo PS4/ONE senza alcuna possibilità di appello. Altro che open world.

E chiudo qui pure l'OT che è meglio.

Eccerto...notoriamente super Mario e donkey kong sono dei giocacci che non meritano certo 60€...ahsisi...spero proprio ti sia espresso male :patpat:

Mah, se uscirà un gioco della caratura artistica di un Child of Light o Max gliene darei pure 30 di €.

Beh no 30€ no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, diciamo che dai 15 ai 20 ci può stare.

Probabilmente potevano stare sui 15 ma ora che hanno instillato molto hype, e direi anche abbastanza giustificato, hanno deciso per 20 che comunque ci può stare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che cavolo state dicendo? :morris82:
Quello che traspare dal tuo post è che un open world a 20€ ci può stare mentre un platform no. Rileggi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quello che traspare dal tuo post è che un open world a 20€ ci può stare mentre un platform no. Rileggi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quello che traspare dal mio post non è che ci sono livelli che indicano i prezzi o addirittura una follia che i plaftorm fanno schifo (come se non avessi in firma il platform che più ha segnato la mia infanzia da videogiocatore) ma che la maggior parte degli Arcade hanno come prezzo 15 € perché è lo standard degli Arcade, un po' come lo sono i 64,90 € dei retail, poi ho solo detto che in qualche caso posso pure capire (e nuovamente non c'è alcun livello tra generi ma solo comprensione per grandezza di contenuti) che un open world che di solito è più lungo, ha una trama più profonda e più lavoro dietro possa costare qualche € in più dell'Arcade medio...

Questo mi sembra un Platform certamente degno, l'ho definito "magico", quello che volevo dire è che non vedo per quale motivo debba costare più dei 15 € stardard solo perché è Microsoft a pubblicarlo... poi per carità probabilmente se li varrà pure tutti ma perché deve costare di più? Non gli andavano bene 15 € come fanno tutti quelli che pubblicano giochi Arcade? Hanno aumentato il prezzo solo perché si sono accorti che ha attirato l'attenzione del pubblico?

Quello che traspare dal mio post non è che ci sono livelli che indicano i prezzi o addirittura una follia che i plaftorm fanno schifo (come se non avessi in firma il platform che più ha segnato la mia infanzia da videogiocatore) ma che la maggior parte degli Arcade hanno come prezzo 15 € perché è lo standard degli Arcade, un po' come lo sono i 64,90 € dei retail, poi ho solo detto che in qualche caso posso pure capire (e nuovamente non c'è alcun livello tra generi ma solo comprensione per grandezza di contenuti) che un open world che di solito è più lungo, ha una trama più profonda e più lavoro dietro possa costare qualche € in più dell'Arcade medio...Questo mi sembra un Platform certamente degno, l'ho definito "magico", quello che volevo dire è che non vedo per quale motivo debba costare più dei 15 € stardard solo perché è Microsoft a pubblicarlo... poi per carità probabilmente se li varrà pure tutti ma perché deve costare di più? Non gli andavano bene 15 € come fanno tutti quelli che pubblicano giochi Arcade? Hanno aumentato il prezzo solo perché si sono accorti che ha attirato l'attenzione del pubblico?
Cosa vuol dire è lo standard degli arcade?

Cioè ora se droppano un titolo che è più di un semplice arcade, non ci sono più limitazioni sulla grandezza del prodotto da mò, si urla allo scandalo. Eppure non ti vedo lamentarti nel 90% dei thread dei giochi che vengono venduti a prezzi esorbitanti rispetto a quello che propongono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro