xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa vuol dire è lo standard degli arcade? Cioè ora se droppano un titolo che è più di un semplice arcade, non ci sono più limitazioni sulla grandezza del prodotto da mò, si urla allo scandalo. Eppure non ti vedo lamentarti nel 90% dei thread dei giochi che vengono venduti a prezzi esorbitanti rispetto a quello che propongono.
Probabilmente perché i thread che frequento sono pochi e solo per giochi che in qualche modo mi interessano, negli altri o non entro proprio o al massimo non posto.

Vuol dire che di solito gli Arcade costano quel tanto...poi possono fare quello che vogliono ma per me sopra i 15 € comincia a diventare troppo per un titolo che nemmeno possiedo fisicamente, poi voi potete spenderci pure 40 € a me non interessa, io ho solo espresso il mio pensiero citando lo standard dei giochi...:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
ma vedi che non è vero che tutti gli arcade costano 15€, outlast costa 20 ad esempio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma vedi che non è vero che tutti gli arcade costano 15€, outlast costa 20 ad esempio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so ma la media/standard è di 15 € per i platform, è come per retail, ci sono a 49,90 € (standard PC), a 59,90 € (rari XB360/PS3), a 64,90 € (stardard XB360/PS3) e a 69,90 € (standard XB1/PS4), io ho solo detto che essendo un classico sarebbe dovuto uscire a 15 € come gli altri, Outlast entra nelle categorie minori di Arcade di genere diverso e così come State of Decay ha un prezzo più alto (giusto o meno che sia).

Lo so ma la media/standard è di 15 € per i platform, è come per retail, ci sono a 49,90 € (standard PC), a 59,90 € (rari XB360/PS3), a 64,90 € (stardard XB360/PS3) e a 69,90 € (standard XB1/PS4), io ho solo detto che essendo un classico sarebbe dovuto uscire a 15 € come gli altri, Outlast entra nelle categorie minori di Arcade di genere diverso e così come State of Decay ha un prezzo più alto (giusto o meno che sia).
Ma dimentichi il fatto che ora gli arcade non hanno più le limitazioni di un tempo.

Ok Ori da D1 obbligatorio, anche solo per il comparto artistico e sonoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, per di più al prezzo di 20€.

Già soldi messi sul conto. Ormai solo hype :ivan:

QiTYDO3.png

"E' un arcade che dura uno sputo, 19€ sono un furto."
Ma chicccazzzoselainculaa la durata, ho più hype per sto gioco che per tutti i AAA che escono da qui a Giugno :morris82:

Ma chicccazzzoselainculaa la durata, ho più hype per sto gioco che per tutti i AAA che escono da qui a Giugno :morris82:
La durata conta sempre.. sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Anche io sono abbastanza tanto hyppato da questo gioco, che purtroppo sta passando troppo in sordina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La durata conta sempre.. sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anche io sono abbastanza tanto hyppato da questo gioco, che purtroppo sta passando troppo in sordina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E' Only DD ed esce solo su PC e Xbox One... cosa pretendevi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è vergognoso che se ne parli poco...per tante ciofeche spacciate come aaa fanno articoli giornalieri...cmq ce lo godremo noi:predicatore:

Purtroppo il fatto di essere distribuito "only digital" ha il suo peso...eccome!

La cultura del digital delivery non è ancora abbastanza radicata per far sì che un prodotto digitale abbia lo stesso successo(a livello di vendite,e quindi di passaparola) dello stesso titolo,ma in versione retail...ahimè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

B-2VLdKXAAA7UOv.jpg:large

-10, mettetelo nel titolo. :mah:

Madonna l'hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Credo lo prenderò anche io all'uscita, ho amato questo gioco dal suo primissimo trailer di lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro