xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dubito si potranno fare delle scelte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo chiedevo perché nella foto che hai postato c'è scritto "craft your own story" quindi ho pensato che magari ci sarebbero state delle scelte da fare nella storia.

Lo chiedevo perché nella foto che hai postato c'è scritto "craft your own story" quindi ho pensato che magari ci sarebbero state delle scelte da fare nella storia.
Sì sì, lo immaginavo.. Però gli sviluppatori non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in tal senso, e considerando lo stile ed il genere del gioco dubito si potranno fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che pure io lo prendo al D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non finanziamo i giochi che meritano, mi raccomando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il gioco merita,ma prima di comprarlo voglio leggere qualche parere, inoltre avendo non pochi arretrati,senza contare gwg e altra roba gratis, potrei aspettare il primo sconto per prenderlo

Non finanziamo i giochi che meritano, mi raccomando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capisco che progetti di questo tipo vanno incoraggiati ma avendo troppa roba da giocare , probabilmente non lo giocherei subito....per ritrovarmelo poi nei gwg tra qualche mese...

Quanta epicità in poco più di un minuto

Peccato che ora non possa comprarlo:sadfrog:

Ma come si fa a creare una tale meraviglia.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:travello:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro