Quello che traspare dal mio post non è che ci sono livelli che indicano i prezzi o addirittura una follia che i plaftorm fanno schifo (come se non avessi in firma il platform che più ha segnato la mia infanzia da videogiocatore) ma che la maggior parte degli Arcade hanno come prezzo 15 € perché è lo standard degli Arcade, un po' come lo sono i 64,90 € dei retail, poi ho solo detto che in qualche caso posso pure capire (e nuovamente non c'è alcun livello tra generi ma solo comprensione per grandezza di contenuti) che un open world che di solito è più lungo, ha una trama più profonda e più lavoro dietro possa costare qualche € in più dell'Arcade medio...Questo mi sembra un Platform certamente degno, l'ho definito "magico", quello che volevo dire è che non vedo per quale motivo debba costare più dei 15 € stardard solo perché è Microsoft a pubblicarlo... poi per carità probabilmente se li varrà pure tutti ma perché deve costare di più? Non gli andavano bene 15 € come fanno tutti quelli che pubblicano giochi Arcade? Hanno aumentato il prezzo solo perché si sono accorti che ha attirato l'attenzione del pubblico?