Luciofrenetico
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Lug 2009
- Reazioni
- 0
No niente online purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa si può fare anche online la promozione??
Scaricato, tra un po' lo inizio, vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giocato un paio d'ore, bel gioco davvero, l'ho apprezzato nonostante questo genere non rientra tra i miei preferiti, stile artistico/grafico eccezionale, un po' come tutti gli altri giochi che ho avuto modo di giocare tipo questo (Max o CoL es.), per quanto riguarda il salvataggio non ho avuto particolari problemi, anzi ho apprezzato la possibilità di salvare proprio nel punto che dici tu, tipo prima di una zona platform difficile o cose del genere, per ora non mi è capitato di rimanere a secco senza avere la possibilità di salvare, spero che non si arrivi mai a tanto ma alla fine basta giusto un minimo di impegno perchè per quanto accessibile ci sono punti specialmente platform dove ci ho messo alcuni minuti per superarli quindi non è proprio immediato, il che è sicuramente un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: