xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma si può fare anche online la promozione??
No niente online purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scaricato, tra un po' lo inizio, vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocato un paio d'ore, bel gioco davvero, l'ho apprezzato nonostante questo genere non rientra tra i miei preferiti, stile artistico/grafico eccezionale, un po' come tutti gli altri giochi che ho avuto modo di giocare tipo questo (Max o CoL es.), per quanto riguarda il salvataggio non ho avuto particolari problemi, anzi ho apprezzato la possibilità di salvare proprio nel punto che dici tu, tipo prima di una zona platform difficile o cose del genere, per ora non mi è capitato di rimanere a secco senza avere la possibilità di salvare, spero che non si arrivi mai a tanto ma alla fine basta giusto un minimo di impegno perchè per quanto accessibile ci sono punti specialmente platform dove ci ho messo alcuni minuti per superarli quindi non è proprio immediato, il che è sicuramente un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
nel mio gamestop c'è ancora 1 project spark. domani lo vado a prendere insieme ad ORI (ne approfitto anche per prendere state of decay) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

edit: scherzavo ci vado ora perchè mi hanno chiamato dicendo che una persona era interessata...scappo di corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Prima di iniziarlo voglio finire SoD e Kalimba, l'importante è averlo preso ed installato :ivan:

Prima di iniziarlo voglio finire SoD e Kalimba, l'importante è averlo preso ed installato :ivan:
pienamente daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Certo che vedere un'esclusiva regalata con il pacchetto base di un'altra a 10€, quando la prima, uscita poco più di un mese, costa 20€ di listino :morris82:C'è da dire che ormai le esclusive One vengono proprio svendute: Halo,Sunset Overdrive e Forza Horizon 2 sono venduti sui 40€ da diversi mesi; nessun'altro gioco uscito da Settembre dello scorso anno lo si trova a quel prezzo così in fretta, se non per qualche promozione momentanea.

Detto questo credo che mi prenderò Spark, anche se non so di cosa farmene del codice di Ori visto che già lo possiedo lol
ho notato anch'io questa cosa,le offerte su one sono dapperttutto,da euronics con 300€ ti prendi la one bianca con sunset, e da gamestop con 80€ ti prendi forza,halo,spark e ori, totale 380€ console e 5 giochi, se facessero un offerta simile per ps4 ci sarebbero le risse all'apertura dai negozi (quella più simile è ps4 + 3 giochi a 450€,meno giochi e 80€ in più),mentre per xbox one non se la fila nessuno

per fortuna ori ha iniziato a generare profitto a una settimana dal lancio,quindi c'è speranza di vedere altri capolavori come questo,ma sicuramente non grazie alle vendite in italia,dove la gente compra ps4 per giocare a fifa e poco altro e lascia xbox one e wii u,che a esclusive sono anni luce avanti, sugli scaffali

ora vado al gamestop a prendere ori perché sul sito mi da disponibilità gialla per ps e non vorrei avere brutte sorprese

Ma la promozione di GS quando termina?

ma project spark che vedo che state prendendo tutti....ma non è gratis o free to play?
Sì, ma c'è anche retail con lo starter pack dentro. (maggiori opzioni per la creazione dei mondi + quest esclusive. Nulla di trascendentale comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

31 Maggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ottimo! Allora lunedì mi faccio la carta e me lo prendo insieme a Sunset! :hype:

presa l'ultima copia,quella esposta con tutti gli adesivi di gs

anche se di project spark non me ne frega niente,mi da fastidio comprare per nuovo prodotti non sigillati,ma visto che di ps me ne frega poco,spero che i codici non siano stati usati,ce n'è di uno che da roba in ps e una prova da 15 giorni di live

Preso questa mattina, anche io l'ultima copia di Project Spark! Ottima offerta! (strepitosa con Sunset Overdrive,chi non l'ha giocato dovrebbe correre!) non vedo l'ora di tuffarmi su Ori!

preso con sunset overdrive, al primo gamestop avenano il gioco ma non la custodia:morristend:

sono dovuto andare ad un altro gs:bah!:

io mi sono beccato la copia di project spark aperta con gli adesivi che fortunatamente si tolgono,ora mi sono accorto che dal lato inferiore non si chiude,perché la custodia è rotta,e la cosa mi fa incazzare,passi che il gioco dovrebbe essere nuovo e ha la custodia aperta,ma la custodia rotta no, se fosse stato un gioco da 60€ sarei già per strada a farmelo cambiare, ma visto l'importo speso non mi va

Non ci torno a cambiarlo,tanto per 10€ avrei preso anche solo ori,ma la cosa mi da parecchio fastidio

mado cosa ho letto, non avrei mai pensato di correre da GS (= ladri)

ora vado speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravi avete fatto star bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png gioco fantastico....lo finirò con 800 morti ma va bene comunque ahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preso con SPARK, prima o poi spero di scaricarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Bravi avete fatto star bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png gioco fantastico....lo finirò con 800 morti ma va bene comunque ahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono all'ultima fase e posso confermare che è abbastanza complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro