Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente scegli quello che ti sembra meglio, forse il ramo in cui è presente l'abilità di vedere sulla mappa i potenziamenti di vita ed energia, se vuoi renderti il gioco un po' più semplice.Iniziato da poco, spettacolare :coccolinofap:
Che mi consigliate di sviluppare con i punti abilità?
Se si trova un gamestop che ha Project Spark. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFino al 31 Maggio.
Quindi devo sbloccare tutto prima di giungere alPurtroppo no
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:imfao: magari hai avuto qualche file corrotto... oppure dovevi semplicemente svuotare la cache della one... non puo' distribuire "rotto" un gioco in dd che a tutti va bene... dai fai il bravo puo' capitare un errore di download...Uno dei più bei giochi su one e ms cosa fa? Lo distribuisce rotto. Lo sto riscaricando perché mi crashava sempre al menu principale del gioco. Dopo Halo TMCC pensavo fosse impossibile superarsi. Invece...Vergogna!
Dal mio AIPED via TOPOTALK
la cache si svuota tenendo premuto il tasto dell'xbox sulla console per qualche secondo (Finche la one non si spegne)... sul fatto che halo mcc era "rotto" sono d'accordo con te ma ori no dai...Hanno già distribuito un gioco rotto. Halo TMCC. La cache poi si svuota da sola quando spengo perché NON la tengo su instan on.